DOMANDA phobya pure kit 360 LT o configurazione personalizzata?

Jobba

Nuovo Utente
24
1
Buongiorno,
qualcuno ha avuto modo di provare questo kit? dalle recensioni sembra buono, e ad un prezzo accessibile.
Altrimenti pensavo qualcosa di questo tipo:

Radiatore:Coolgate cg 360 g2
WB CPU:Ek supremacy Evo
Pump: d5 vario pump+ vaschetta ( se ne trovo una usata buona ) / altrimenti un pompa 12v ek o aphacool e vaschetta ek
Ventole: 3x Gentle Typhoon
Probabile controller ventole =)

fitting e tubi da decidere

sparatemi le vostre opinioni a zero =D
 

scannick

Utente Èlite
4,825
1,386
Il kit non sembra male però se l'alternativa é un custom con i componenti che hai elencato starei sulla seconda opzione, soprattutto se riesci a trovare la D5 e Le Gentle Typhoon usati. Il controller ventole é abbastanza fondamentale, anche senza sensori e display.
 

Jobba

Nuovo Utente
24
1
la d5 infatti è un po' la spesa più grande, perchè anche usate sono care, sarebbe però in previsione di una seconda gtx 980 in futuro, quindi mi farebbe comodo..
ci sono altre pompe che possono essere sostitutive e con le stesse prestazioni di quella ek?
 

scannick

Utente Èlite
4,825
1,386
La pompa va presa una volta sola, secondo me non é indispensabile la vario, é più comodo regolarla col fancontroller, anche le D5 Koolance e Xpsc sono valide. ma liquido subito anche la 980 ?
 

Jobba

Nuovo Utente
24
1
si, ho trovato una buona offerta per il modello poseidon che ha waterblock e backplate integrato, così posso raffreddarla da subito.
adesso gaurdo anche quelle due allora =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!