Philips Vs Sony 32 Lcd

Pubblicità

NOST

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo aver letto giudizi abbastanza positivi (anche qui) sul Sony KDL-32P2530E mi ero deciso all'acquisto.

Nello stesso negozio ho però visto, a parità di prezzo (749), un bel Philips 32PFL5522.

C'è qualcuno che ha avuto modo di vedere i due TV e consigliarmi quale acquistare? Preciso che non ho Sky (e nemmeno ho intenzione di farlo) e che il TV non mi serve per i videogiochi.

Eventualmente avete qualche altra idea, sempre con digitale terrestre, sullo stesso budget?

Grazie in anticipo

premesso che ritengo necessari 1000€ per un buon 32" lcd...

sul segnale in sd il philips è meglio
il sony d'altro canto si comporta meglio con i segnali hd

pace e bene
polverizzatore

Grazie per la celere risposta. Tu hai ragione ma il budget... Ritieni che dovrei cercare tra i plasma? Hai qualche indicazione?

i tv al plasma odierni partono da 37" (solo panasonic) oppure 42" (tutti gli altri)
ci vogliono 800/900 € per qualcosa di onesto 1200/1300 per una qualità superiore...

800 -> per un 42" è un ottimo rapporto prezzo/qualità ma è più del tuo budget quindi...
...fai tu!

pace e bene
polverizzatore

Grazie, ma a prescindere dal mio ridotto budget, non ci siamo con le dimensioni che mi servono...

Comunque ho ancora tanti di quei dubbi che mi sa che, fino a quando non vinco qualche soldino, ripiego su un vecchio caro CRT (il samsung CW29Z418) anche se ormai in fase di estinzione:(.

Almeno non avrò l'angoscia post acquisto da pixel bruciato...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro