DOMANDA Philips SHM 1900 vs Trust Quasar Headset?

Pubblicità

Paprika714

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve!
Dato l'infortunio del mio vecchio Headset, ho deciso di acquistare un paio di cuffie, non avendo però un budget alto.
Infatti, come da titolo, vorrei chiedervi fra quale delle due sia meglio: Philips SHM 1900 o Trust Quasar?
Il prezzo è di 15€-20€ per tutte e due, tuttavia vorrei acquistare quella che mi dia più soddisfazione (m'interessa per lo più la qualità del microfono) So di non aspettarmi chissà quale prodotto, però vabè.

Dato che ci sono, propongo anche una domanda basata su di esse.
Ho 3 cuffie (headset). Collegandone due di queste al jack del computer (quello standard nel DELL Precision 390) il microfono non si sente.
Viene rilevato dalle periferiche, infatti posso anche gestirlo dai dispositivi di registrazione, tuttavia non esce nessun suono da essi.
Fino a qualche tempo fa, usavo un Ozone Attack SNOW, e dopo un po' di tempo mi ha dato questo problema.
Fino a oggi ne usavo un altro, poi mi ha dato nuovamente lo stesso problema.
Collegandone uno (preso tempo fa dai cinesi), il microfono viene rilevato e i suoni si sentono, anche se di sottofondo si sente un fruscio non troppo leggero. (Con gli altri headset non vi erano di questi fruscii).

A cosa è dovuto questo problema? Si son rotte proprio l'headset o è un problema di scheda audio?
Ancora non ho provato su altri computer, quindi non so dire se vadano o meno.
Comprando un nuovo headset, il fruscio di sottofondo si eliminerà?

Grazie

EDIT:
Mi consigliate di comprare anche una scheda Audio (ovviamente, di fascia bassa anche questa..) oppure va bene un adattatore in usb?

Ultima modifica:
le trust sono scadenti lascia perdere tutti prodotti TRUST sono penosi! Sicuramente sono più di qualità le Philips SHM 1900; Dunque veniamo al problema o è la scheda che ha qualche difetto chè ti danneggia gli headset o quelli che ai preso fino ad oggi erano talmente scadenti che si sono rotti subito. comunque aggiorna i drive al ultima versione ciao

le trust sono scadenti lascia perdere tutti prodotti TRUST sono penosi! Sicuramente sono più di qualità le Philips SHM 1900; Dunque veniamo al problema o è la scheda che ha qualche difetto chè ti danneggia gli headset o quelli che ai preso fino ad oggi erano talmente scadenti che si sono rotti subito. comunque aggiorna i drive al ultima versione ciao
Ciao,
che sia la scheda madre a rompere le cuffie dubito, dato che son state usate prima su un computer e poi su quest'altro nuovo.
Oltre all'headset, sapresti consigliarmi se comprarmi un adattatore USB oppure una scheda audio? (tutti e due fascia bassa, ne ho trovate alcuni sotto ai 10€..)

Una scheda audio direi sono sempre meglio delle integrate. se giochi è musica è film sono secondari 1)https://www.asus.com/ROG/ROG_Xonar_Phoebus/ o 2) Sound Blaster Zx Sound Card | Creative Store Italia altrimneti: per tutto il resto anche giochi: https://www.asus.com/Sound_Cards_and_DigitaltoAnalog_Converters/Xonar_Essence_STX/ è se si trova ancora ma è la migliore che asus abbia mai fatto fino ad oggi ASUS - Xonar HDAV1.3 Deluxe Dimenticavo sei ai problemi ha spendere dato che la fascia bassa di ASUS non è aggiornatissima purtroppo; direi anche questa: una via di mezzo per tutti gli usi: http://it.store.creative.com/sound-blaster/sound-blaster-z/1-21402.aspx

Ultima modifica:
Una scheda audio direi sono sempre meglio delle integrate. se giochi è musica è film sono secondari 1)https://www.asus.com/ROG/ROG_Xonar_Phoebus/ o 2) Sound Blaster Zx Sound Card | Creative Store Italia altrimneti: per tutto il resto anche giochi: https://www.asus.com/Sound_Cards_and_DigitaltoAnalog_Converters/Xonar_Essence_STX/ è se si trova ancora ma è la migliore che asus abbia mai fatto fino ad oggi ASUS - Xonar HDAV1.3 Deluxe Dimenticavo sei ai problemi ha spendere dato che la fascia bassa di ASUS non è aggiornatissima purtroppo; direi anche questa: una via di mezzo per tutti gli usi: Sound Blaster Z Sound Card | Creative Store Italia
Ciao, grazie per i consigli.
Tuttavia sono dei costi troppo elevati per il mio uso (giusto qualche chiamata) e non posso permettermele.
Il massimo che posso acquistare di schede audio è di 10-20€, magari potresti darmi consigli tra queste? Click
Grazie

Ciao, grazie per i consigli.
Tuttavia sono dei costi troppo elevati per il mio uso (giusto qualche chiamata) e non posso permettermele.
Il massimo che posso acquistare di schede audio è di 10-20€, magari potresti darmi consigli tra queste? Click
Grazie
Te li darei pure ma prima ti avverto che i benefici sono minimi dalla integrate, a quel prezzo è sono spesso a livello hardware obsolete è se tu possiedi già una HD codec 7.1 integrata è ti funziona bene tieniti quella; è con i soldi ti prendi delle cuffie ancora meglio perché sono soldi buttati altrimenti; se invece la tua scheda è una vecchia 2.1 - 4.1 allora ci siamo... ma non penso vero...

Ultima modifica:
Te li darei pure ma prima ti avverto che i benefici sono minimi dalla integrare, a quel prezzo è sono spesso a livello hardware obsolete è se tu possiedi già una HD codec 7.1 integrata è ti funziona bene tieniti quella; è con i soldi ti prendi delle cuffie ancora meglio perché sono soldi buttati altrimenti; se invece la tua scheda è una vecchia 2.1 - 4.1 allora ci siamo... ma non penso vero...
Il fatto è che questa integrata ha dei fruscii di sottofondo. Mi basterebbe eliminarli, nulla di più.
Quindi se una qualsiasi scheda audio li eliminerebbe, mi basterebbe quella

io ho le philips shp1900, ovvero la versione senza microfono, e vanno egregiamente visto il prezzo ;)
non fanno neppure così schifo, ho sentito cuffie di gran lunga peggiori con prezzo anche maggiore ;)

io ho le philips shp1900, ovvero la versione senza microfono, e vanno egregiamente visto il prezzo ;)
non fanno neppure così schifo, ho sentito cuffie di gran lunga peggiori con prezzo anche maggiore ;)
Parliamo è non ci capiamo...:) Non sto dicendo che fanno schifo le tue cuffie,sò che le philips sono buone, te lo detto sopra al inizio, sto dicendo di non comperare schede audio da poche decine di euro perché non serve a niente, a meno chè la tua non sia una vecchia scheda integrata non sò di 5 o 6 anni fa è che se devi proprio spendere a sto punto ti prendi delle cuffie di modello più evoluto era un esempio ciao

- - - Updated - - -

Il fatto è che questa integrata ha dei fruscii di sottofondo. Mi basterebbe eliminarli, nulla di più.
Quindi se una qualsiasi scheda audio li eliminerebbe, mi basterebbe quella
A 20 euro... sono proprio pessime è molto vecchie al limite puoi prenderti una non recentissima ma ancora decente X-Fi con supporto EAX HD 5.0 da 40 -50 euro , ma a meno ti crei solo altri problemi di qualità è compatbilità con i nuovi software.

Parliamo è non ci capiamo...:) Non sto dicendo che fanno schifo le tue cuffie,sò che le philips sono buone, te lo detto sopra al inizio, sto dicendo di non comperare schede audio da poche decine di euro perché non serve a niente, a meno chè la tua non sia una vecchia scheda integrata non sò di 5 o 6 anni fa è che se devi proprio spendere a sto punto ti prendi delle cuffie di modello più evoluto era un esempio ciao

- - - Updated - - -

A 20 euro... sono proprio pessime è molto vecchie al limite puoi prenderti una non recentissima ma ancora decente X-Fi con supporto EAX HD 5.0 da 40 -50 euro , ma a meno ti crei solo altri problemi di qualità è compatbilità con i nuovi software.
il mio era un consiglio all'utente ;)
comunque le moderne integrate sono quasi decenti, e con quelle philips non serve chissacchè scheda audo ;)

il mio era un consiglio all'utente ;)
comunque le moderne integrate sono quasi decenti, e con quelle philips non serve chissacchè scheda audo ;)
ha eri tu!:asd: è quello che gli ho detto infatti ma lui ha un problema con la sua integrata; Ad ogni modo serve se vuoi una purezza da audiophilo; le schede esterne per funzionalità, decibel maggiori, capacità, schermatura sono sempre le migliore delle integrate è molte costano quanto una mobo intera...

ha eri tu!:asd: è quello che gli ho detto infatti ma lui ha un problema con la sua integrata; Ad ogni modo serve se vuoi una purezza da audiophilo; le schede esterne per funzionalità, decibel maggiori, capacità, schermatura sono sempre le migliore delle integrate è molte costano quanto una mobo intera...
anche molto più di una mobo intera :asd:

anche molto più di una mobo intera :asd:
E purtroppo SI, La mia Xonar HDAV1.3 DELUXE 120 dB lo pagata poco più di 350 euro appena uscita, lo cambiata con la revisione HDAV1.3b DELUXE 124 db lo scorso hanno a qualcosa snesibilmente in meno, ma sempre su i 300 euro...

Ultima modifica:
E purtroppo SI, La mia Xonar HDAV1.3 DELUXE 120 dB lo pagata poco più di 350 euro appena uscita, lo cambiata con la revisione HDAV1.3b DELUXE 124 db lo scorso hanno a qualcosa snesibilmente in meno, ma sempre su i 300 euro...
io ho pagato il mio dac un'ottantina di euro, e credo di aver fatto un buon affare :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro