Philips serie 3000 Vs serie 5000

Masterplan

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
sono qui a scrivere il mio primo post su questo forum perché sono da poco rientrato a casa con un nuovo TV e desidererei avere dei consigli in merito!
Mi serviva un nuovo TV per la mia PS3 e dopo aver visto un po' in giro mi sono innamorato dei TV Philips (complice anche un mio amico che possedendo un LCD 47" Philips e una PS3 mi ha potuto far notare come questo offra una fluidità e una luminosità invidiabili).

Oggi sono andato da Mediaworld e ho notato un Philips 32PFL3605h/12 a 369€ e un Philips 32PFL5606H (o5H) a 469€.

Brevemente:
il primo è un LCD da 32" FullHD 50Hz con Digital Crystal Clear, mentre il secondo è un LED da 32" FullHD 100Hz con Pixel Plus 3 HD e Perfect Motion Rate.

Principalmente causa prezzo ho deciso di prendere il 3605H ma non sono sicuro d'aver fatto una scelta azzeccata.
Qualcuno che ci capisce più di me potrebbe illuminarmi su quali potrebbero essere le differenze sostanziali tra i due in termini di fluidità d'immagine, considerando che l'uso principale che ne faccio è di gaming con PS3.

Sto valutando se riportarglielo indietro e farci la differenza per l'altro!
Mi risolvereste un gran dubbio! :)
Grazie ^__^
 

Masterplan

Nuovo Utente
4
0
L'ho fatto!! Ho cambiato il 3605 e ho preso il 5606e la differenza indubbiamente si vede. Ora però ho il comune problema di audio intermittente su connessione HDMI e non so proprio come risolverlo! :(
Sul manuale Philips dice di controllare il dispositivo di output HDMI ma ho già impostato la PS3 in modo corretto (almeno credo)...qualche idea?
Grazie in anticipo! :-)
 

feltham99

Utente Attivo
130
8
Hai fatto bene a prendere la serie 5 rispetto alla serie 3 .. principalemtne per i 100 Hz.

Per il problema hai aggiornato il FW all'ull'ultimo disponibile? che fw hai adesso?

ciao.
 

Masterplan

Nuovo Utente
4
0
Ho risolto il problema cambiando cavo HDMI...quello che non capisco è perché sul mio precedente LG il cavo sostituito funzionava senza problemi! Boooooooh :P

Ora non mi resta che trovare un settaggio per combinarlo con la Play; a questo proposito, è meglio utilizzare le features del Pixel Plus HD durante il gioco o no?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!