Philips 58puk6809/12 Prezzo?

Pubblicità

Fercarp8690

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi ho preso nemmeno due anni fa una tv philips modello 58puk6809/12 e gli ho esteso la garanzia da 3 a 5 anni
La tv è molto bella ma per giocare al pc non va bene...ha un input lag che a me non sta bene.
L'ho preso perché è in 4k, 58 pollici, wifi integrato e anche 3D con 2 occhiali inclusi.
Vorrei venderlo per acquistarne uno con input lag bassissimo ma non saprei a che prezzo venderlo.....qualcuno potrebbe, esaminando tutte le varie caratteristiche e il mercato attuale, consigliarmi un prezzo di vendita per questa tv per piacere?

questo è il link: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/cpindex.pl?ctn=58PUK6809/12&mid=Link_FAQs&scy=IT&slg=ITA

Ultima modifica:
A parte che non sarebbe la sezione giusta per vendere la TV, ma una TV non può mai essere preferita ad un monitor per giocare; acquistandone un'altra ti ritroveresti nella stessa situazione.

Se vuoi un consiglio sul prezzo di vendita prova a chiedere nella sezione apposita del mercatino (valutazione usato), ma in linea di massima ti basta togliere l'IVA dal prezzo di acquisto, più una percentuale variabile data dallo stato di usura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro