Philips 32PFL5403D

Pubblicità

antovin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
l' ho acquistato oggi...
ho voluto risparmiare rispetto al 7403 in vista dell ' acquisto della CAM Philips.

in negozio l ho visto all opera sia con Blu-Ray che con Sky HD.. STUPENDO..

mentre a casa con il Digitale terrestre, analogico e film DVD ho qualche perplessità..solo qualche canale in digit. è ottimo ( evidente il fatto che è il segnale dell 'antenna)
con PS2.. gioco pes2009 davvero pessimo..

chiedo gentilmente ai possessori di questo televisore qualche delucidazione per godere al meglio delle sue potenzialità.

CMQ SONO SODDISFATTO DELL' ACQUISTO..nei settaggi sono così tante le combinazioni che sono sicuro che rimedierò...
le mie sono le prime impressioni a 3 ore dall' installazione

mmmmmmmm probabilmente i canali che vedi male e per colpa del segnale e x cio che riguarda ps2 e normale che si veda male non e concepita per un lcd....l'unico modo per farla vedere un po meglio e il cavo component comunque te lo dico subito migliora di poco la situazione....

grazie gatto..avrei voluto essere come te possessore del 7403.. :-( cmq confermo che col passare del tempo la nitidezza delle immagini è migliorata..

...sono i miei occhi che si stanno abituando o erano solo le prime ore di vita delle 'lampade' del pannello?!..

mi sa che hai ragione Testone:ok:

Qualcuno mi consiglia dei settaggi in generale e soprattutto per la Tinta?? ho come l impressione che ci sia una "patina" sullo schermo.. non vedo colori VIVI.. sono stato in un negozio oggi.. il 7403 si vedeva meravigliosamente bene... quindi ripongo la domanda..

-sono i miei occhi che devono andarsi a benedire?
o
-non ho settato in modo ottimale l apparechio?( se fosse così sono ben accetti consigli)

ho aumentato la luminosità a 78, nitidezza a 6, spento Active control e sensore luce, Colore Caldo, contr dinamico Minimo..

Adesso "vedo" mooolto meglio..

Aiuto !

Ciao
Per favore, anche io per ragioni di budget limitato vorrei prenderlo.
Il mio dubbio è che lo voglio usare anche come monitor PC
attaccato a una scheda video Nvidia (integrata nella MB) GeForce 8200
con uscita HDMI
Il tv è 1366 x 768

:boh:
QUALEe risoluzione potro' usare con il Pc , per giocare e visualizzare film ?

Solo 1024 x 768 come riportato sulla scheda philips alla voce "formati per computer" ( e quindi presumo avrei bande nere ai lati :mad: => il tv si usa male e dopo qualche tempo vedro' differenze tra centro/fasci laterali ? )

o posso usare (usando collegamento HDMI) anche 720p a 60 Hz = 1280×720 ??

o forse dipende dall'applicazioen che usero ??

AIUTO !

.......scusa gatto hai ragione è un panasonic.
Ho letto che ne parlano molto bene.
Perchè non va bene con il PC ?
cmq l'uso sarebbe 60% come tv
30% per vedere film divx dal pc
10% per giocare con il pc
Non ho nessuna consol
Cosa ne dite ??

non e indicato per l'uso pc perché l'immagini statiche di windows possono stamparlo ecco perché e sconsigliato....e per i video giochi perché il gren gosting potrebbe dare fastidio....

qualcuno mi può dare l'esperienza dei suoi settaggi su questo lcd?
vengo da un lcd 32 della panasonic, è devo abituarmi a questo lcd, e come si postava su , i settaggi sono molteplici.

attendo vostre combinazioni di setting

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro