Philips 200P7ES

donnie_brasco32

Utente Attivo
28
1
Inanzitutto chiedo scusa ad aristocrat per avere infettatto il post sui pannelli!!
Alla fine ho deciso!!!Ho acquistato il Philips 200P7ES, ha vinto la concorrenza sul viewsonic 2030B. Il Philips mi sembra più nuovo come modello rispetto al viewsonic; inoltre presenta sia DVI-D che DVI-I. Speriamo bene, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima. Se qualcuno in possesso di questo monitor può darmi qualche informazione in merito:ok:!!!!
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
io ce l'ho e mi piace molto, molto. non ha una luminosità particolare ma secondo me è corretta, molto riposante e non sento neanche la necessità di metterla al massimo. l'unico difetto che si può imputare a questo monitor sono gli aloni che si vedono quando è tutto nero e non ci sono luci ambiente accese. per il resto è fantastico.
 

donnie_brasco32

Utente Attivo
28
1
Grazie black per il tuo conforto!! Può spiegarmi come funziona la connessione DVI?? Ho capito di cosa si tratta dai vari post, ma in pratica cosa vuol dire?? Devo collegare semplicemente il cavo DVI dal pc al monitor giusto?? E poi quale delle due DVI-I o DVI-D, visto che il PHILIPS è dotato di entrambe??
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
donnie_brasco32 ha detto:
Grazie black per il tuo conforto!! Può spiegarmi come funziona la connessione DVI?? Ho capito di cosa si tratta dai vari post, ma in pratica cosa vuol dire?? Devo collegare semplicemente il cavo DVI dal pc al monitor giusto?? E poi quale delle due DVI-I o DVI-D, visto che il PHILIPS è dotato di entrambe??

c'è dentro il cavo. usa quello e sei a posto ;) basta che tu abbia una scheda recente con uscita dvi. non importa quale. una dvi ha anche il segnale analogico l'altra no. ma non serve a nulla in questo caso.
 

donnie_brasco32

Utente Attivo
28
1
Scusate, ma se un MVA è contraddistinto da 170°x170° (come voi dite in questo post), come fa il Philips200P7ES che di angolo è 178°x178° a montare un pannello P-MVA???
 

Black Imp

Utente Attivo
1,259
36
da quel che so io infatti doveva essere un s-ips ma poi non so dove ho letto il contrario. se ne era parlato anche qui... in ogni caso fai una ricerca. che l'angolo sia quasi 180 totali non ci piove, è fantastico!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili