phenom o intel q 8200?

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
mi potreste consigliare gentilmente se per l' immaginig e il mulimediale (NON gioco) va meglio il phenom II black ed. x4 o l'intel quad Q 8200?

grazie molte

:help:

a mio parere dipende da un fattore: se prendi un phenom II su socket am2+ allora è indifferente xke il q9550 come il x4 940 sono entrambi ottimi anche se il 2° è be percio si occa con piu facilità....ma allora è meglio che vai su am3 ti prendi il nuovo procio che sta uscendo il phenomII x4 955 e non hai un socket morto!

prendi il phenom gli intel non valgono quello che costano apparte per l'I7 920......................................

a mio parere dipende da un fattore: se prendi un phenom II su socket am2+ allora è indifferente xke il q9550 come il x4 940 sono entrambi ottimi anche se il 2° è be percio si occa con piu facilità....ma allora è meglio che vai su am3 ti prendi il nuovo procio che sta uscendo il phenomII x4 955 e non hai un socket morto!
Tutti i processori AM3 saranno compatibili con la maggior parte delle mobo AM2+ quindi non vedo come faccia quest'ultimo ad essere "morto"... :boh:

Tutti i processori AM3 saranno compatibili con la maggior parte delle mobo AM2+ quindi non vedo come faccia quest'ultimo ad essere "morto"... :boh:

forse intendeva che con l' AM3 si possono gestire ddr3 e magari cambiare procio quando gli sochet AM2+ non saranno più supportati

Pubblicità
Pubblicità