phenom o athlon?

Pubblicità
Gli Athlon II sono usciti dopo i Phenom II per proporre un processore più economico e dalle prestazioni più modeste.

Le differenze, a parità di Core e di Frequenza tra un Phenom II e un Athlon II non sono abissali, ma si sentono eccome!
A mio parere, ha senso comprare gli Athlon II ma quelli "piccoli" da due core e molto economici, per pc da ufficio, in tutti gli altri casi, prenderei un Phenom II.
(per dire che a mio avviso, un Athlon II X4 3GHz non ha senso di esistere...)

Gli Athlon II sono usciti dopo i Phenom II per proporre un processore più economico e dalle prestazioni più modeste.

Le differenze, a parità di Core e di Frequenza tra un Phenom II e un Athlon II non sono abissali, ma si sentono eccome!
A mio parere, ha senso comprare gli Athlon II ma quelli "piccoli" da due core e molto economici, per pc da ufficio, in tutti gli altri casi, prenderei un Phenom II.
(per dire che a mio avviso, un Athlon II X4 3GHz non ha senso di esistere...)

dipende... quando i phenom II x4 costavano di più avevano senso gli AthlonII x4 :sisi:

Andreitos97, la frequenza di lavoro non è l'unica cosa da guardare in un processore, c'è molto altro, tutta l'architettura che ci sta dietro è completamente differente!
E' come paragonare il motore di uno scooter e quello di una vespa a marce....tecnologie differenti, che non si comparano con i numeri, bensì con dei TEST ;-)

dipende... quando i phenom II x4 costavano di più avevano senso gli AthlonII x4 :sisi:
Ma io infatti parlavo (parlo) al presente;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro