Phenom II x4 965 ... che scheda madre mi consigliate?

Pubblicità

mayashakur

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio :)

Stò ristrutturando il mio PC comprando scheda video (ATI Radeon HD 5700 Series 1gb) e processore nuovo (AMD Phenom II x4 965), ora non sò quale scheda madre mi conviene prendere :look:

Mi farebbe tanto piacere sentire qualche vostro consiglio.

Grazie mille in anticipo :blush:

Valentina

Hai la firma leggermente irregolare...
Comunque questi componenti li hai già o li prendi usati? Perchè se devi comprarli nuovi converrebbe scegliere altro

Hai la firma leggermente irregolare...
Comunque questi componenti li hai già o li prendi usati? Perchè se devi comprarli nuovi converrebbe scegliere altro

il processore lo prendo usato insieme alla scheda madre ... non vorrei spendere tanto, al max entrambi sui 150 euro

---------- Post added at 19:42 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

80euro solo per il processore :D

ASRock 870 come scheda madre???

dipende di quale arock 870 stiamo parlando, ce ne sono vari modelli..
se ti riferisci a quelle con socket am3+, diciamo che come features sono superiori ..
ma se vuoi una scheda madre ottima, di qualità e economica l'msi è buonissima..;)

ancora non ho trovato niente :(
se qualcuno mi vuole proporre qualcosina, scrivetemi qui o tramite messaggio PVT
grazie :)

Hai già un Phenom II X4 810? Non è che con il Phenom II X4 965 migliora di molto la cosa.... visto che stai cambiando tutto, perchè non valuti un sistema Intel?

Con una HD5750/5770? Ne dubito :)
Spiega bene la situazione, vuoi solo rinnovare un pc? O devi prenderne uno nuovo?
Ricicli dei componenti? Se si, quali?

Il monitor che risoluzione ha?
Che budget hai per tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro