Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto pensando all'assemblaggio un Pc per giocare. Budget ≤ 750 €
La build a cui avevo pensato:
__________________________________________________________________________________________________________
CPU:
Ho scelto il processore Phenom II x4 965 BE perchè rispetta le mie aspettative qualità/prezzo.
Ma adesso sono indeciso riguardo alla mobo e vga.
Non sono interessato a fare giochi super hardcore con impostazioni e filtri al massimo, ma semplicemente farli girare in modo fluido, anche disabilitando i filtri più pesanti.
Motherboard:
Nella mia lista ho scelto la Asrock - Motherboard 990FX Extreme3, il prezzo mi pare molto buono (circa 110 €).
L'ho scelta per il socket AM3+ ed il chipset 990FX, per garantirmi un eventuale compatibilità con i prossimi Piledriver.
Mi pare di aver capito che è importante che gli slot Pci express 16x operino in modalità x16 e questa MOBO ne è fornita.
Scheda video:
Ho scelto la XFX - Radeon HD 6870 mi piace per il rapporto qualità/prezzo e le due ventole.
Penso sia adatta per un futuro Cross Fire, ma ho qualche dubbio sulla marca XFX.
Consigli?
__________________________________________________________________________________________________________
EDIT 4/09/2012:
Pensavo di non rientrare nel budget con un i5, adesso mi avete convinto e vado di i5.
Questa lista mi piace :
E' la lista di Lorecdl .
Non compro il masterizzatore e l'hdd mi bastano 500 GB, quei soldi li metterò in SSD, consigliatemi voi i modelli di HDD e SDD che sono un niubbo:asd:.
-La mobo , la cpu e alimentatore andranno bene per un futuro Cross Fire ?

Questa è la qualità Ocz:
HARDOCP - Load Testing 120v Input - OCZ 700W ModXStream Pro Power Supply
Se leggi bene ha fallito i test sotto sforzo alla sua potenza massima dichiarata ed è stato bocciato da Hardcop, che a quanto pare fa pochi sconti.In sintesi che vuol dire ?
Sono davvero indeciso :skept:
Questa non l'avevo letta, guarda qua:Dubbio atroce:
Un amico che se ne intende mi ha detto che la hd 7870 può avere dei picchi di consumo fino a 250W
Non capisco :boh: , l'ocz mi convince proprio perchè cercavo un alimentatore un po' sopra i 550 W per avere più margine nel caso la vga fosse in picco.
Io non voglio forzare l'alimentatore preferisco evitare che l'ali venga "tirato" al massimo , raggiungendo la sua potenza massima.
Per questo IMHO dovrei scegliere l'ocz 600W e non XFX 550W.
Del resto vi do Pienamente ragione che sia meglio xfx quando viene spinto.