Phenom II x3 720be vs x4 940

Pubblicità

enzippo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
La domanda sorge spontanea: vale la pena sostuire il mio procio 720 acquistato la bellezza di 2 giorni fa, montato e neanche provato con il 940, per me che faccio più che altro montaggio video? Chiedo questo perchè un amico me lo ha proposto usato a buon prezzo e mi verrebbe (vendendo il mio), più o meno lo stesso prezzo... non so se vale la pena però... a proposito, nel caso mi decidessi lo proporrei sicuramente qui nella sezione adatta...

Salve a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio.
Ho appena acquistato una GPU NVIDIA 275GTX e vorrei aggiornare anche procesore, MB e RAM...
Sarei orientato ad un AMD Phenom II 720 X3,sonsiderato il buon prezzo e la overckloccabilità...
Pero, ho notato che per soket AM3 ci sono solo MB che supportano o con GPU integrata ATI x crossfire, e per AM2+ la situazione nn è molto differente, ho trovato solamente questa MB ASUS:
M4N78 Pro socket Am2+

Che supporta il suddetto processore e GPU NVIDIA...
Accetto volentieri consigli e soluzioni:help:...!!!
Grazie1000

Salve a tutti,
Ho appena acquistato una GPU NVIDIA 275GTX e vorrei aggiornare anche procesore, MB e RAM...
Sarei orientato ad un AMD Phenom II 720 X3,sonsiderato il buon prezzo e la overckloccabilità...
Pero, ho notato che per soket AM3 ci sono solo MB che supportano o con GPU integrata ATI x crossfire, e per AM2+ la situazione nn è molto differente, ho trovato solamente questa MB ASUS:
M4N78 Pro socket Am2+

Grazie1000
Se ti serve il processore, fammi sapere...

Salve a tutti,
M4N78 Pro socket Am2+

Grazie1000

Tutte le mobo AM2+ supportano gli am3! Per esempio c'è la Asus M3N-72 che ormai si trova sugli 80€, supporta lo sli ed è buona! Ma ci sono anche tantissime altre marche e modelli! Poi le vuoi le DDR3 e solo socket am3, allora neanche la M4N78 Pro va bene, perchè non supporta la sli e ha solo ddr2 ed inoltre è am2+!

Tutte le mobo AM2+ supportano gli am3! Per esempio c'è la Asus M3N-72 che ormai si trova sugli 80€, supporta lo sli ed è buona! Ma ci sono anche tantissime altre marche e modelli! Poi le vuoi le DDR3 e solo socket am3, allora neanche la M4N78 Pro va bene, perchè non supporta la sli e ha solo ddr2 ed inoltre è am2+!
Grazie1000 pere la risposta, ma non ho trovato MB am3 che supportano nvidia, sono tutte studiate per il crossfire, non penso funzionino bene .con una nvidia....
Per quello ho moptato per AM2+....
La M4N78 Pro è uno degli ultimi modelli dell' ASUS, però è vero un domani nn puoi fare lo SLI...
Accetto consigli su modelli TATTICI!!!!
Grz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro