phenom II 945 e 955 be

Pubblicità

Qepssimek

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
ragazi oggi ho visto una cosa che mi sembra strana su diversi shop online il phenom II 945 che costa più della versione più potente e migliorata phenom II 955 black edition . Qualcuno mi spiega questa cosa ? Visto che volevo comprare il 945 mi conviene prendere il 955 black edition a 10 euro in meno ? Ho ha qualche bug o problema ? E x la disponibilità dei pezzi o x gli accessori ? Ho visto che almeno quando e uscito il 955 costava 20 dollari in più del 945. Mi sembra strano possa essere vero . Ditemi se sbaglio . Scusate l'ignoranza
 
L'unica cosa che ho trovato e che i black edition hanno il moltiplicatore sbloccato quindi ancora meglio , ma mi spiegate perché il 945 costa + del 955 be che e nettamente superiore ?
 
veramente dovrebbe costare meno...dove l'hai trovato a più del 955?
 
E' possibile che i 945 siano giacenze di magazzino! :oogle:
I 955be si sono venduti bene, quindi se lo shop li ha ordinati successivamente li avrà pagati meno visto il calo di prezzi! Invece i 945 non sono altro che dei 940be adattati ad AM3, ma addirittura senza il molti sbloccato! Io penso che il 945 non abbia molto senso di esistere, a meno che non costi nettamente meno del 955...ma vedendo in giro non è così! :doh:
 
Ecco spiegato tutto.. non riuscivo a capire quei prezzi nemmeno io.. Comunque ho preso anche io il 955BE :lol:
 
La spiegazione come accennato da qualcuno prima di me è data da "problemi" di giacenza, quindi vai di 955BE!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top