Phenom 955 4 GHz 15 run IBT

Pubblicità
lo so, infatti se porti un amd a 1,5 in daily non succede niente, ma intel a 1,5 in daily tempo 2-3 giorni e lo puoi buttare

Il mio gira dal 2009 a 1.5volt .... è ancora qui che va :-)
Basta tenere attivato il cool and quiet. TUtti i processori aumentando il voltaggio durano meno. Ma se invece che durare 20 anni ne dura 6 a me non importa.:D
Qualsiasi processore (a parte rari casi) dopo 6-7 anni vale pochi cent.

non è che non succede niente......cmq aumenta l'eletromigrazione.........io posso stare per il dayli dal bios 1,440v e il massimo del pikko con ibt va a 1,50....ed inoltre ho il risparmio energetico ATTIVO (COOL AND QUIET).....
SE LO IMPOSTI DAL BIOS 1,5 E DISATTIVI I RISPARMI energetici, certamente non ti dura quando dovrebbe.....infatti sono stabile a più di 4200mhz se imposto 1,5 da bios ma mi sa che rosico troppo la corda
attualmente data la non necessita e le temperature gia alte per via dell estate lo tengo a voltaggio di default 1,4v a 3950mhz e in full con ibt ha dei pikki di 1,45v......

1,5v e il massimo voltaggio prestabilito da amd.....
intel vuole minor voltaggio.....

cmq a mio parere se non si supera 1,55v non e che ne soffra tanto come dicete il procio......

Aumentare tanto il voltaggio per una manciata di mhz infatti non serve a nulla. Secondo me un volta che uno ha trovato un buon setup quello deve rimanere.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità