A AndyTek Utente Attivo Messaggi 1,393 Reazioni 0 Punteggio 83 17 Giugno 2005 #1 Poichè sono pervenute solo 4 foto penso sia il caso di prorogare il photocontest di 6 giorni: scadenza fissata per il 22 giugno ore 23.59 Sperando che ne valga la pena e che non diventi un'abitudine. AndyTek
Poichè sono pervenute solo 4 foto penso sia il caso di prorogare il photocontest di 6 giorni: scadenza fissata per il 22 giugno ore 23.59 Sperando che ne valga la pena e che non diventi un'abitudine. AndyTek
K kyo Utente Attivo Messaggi 519 Reazioni 0 Punteggio 40 17 Giugno 2005 #2 Speriamo di non sovrapporci troppo col June Free Study.. Sarebbe un peccato. Cmq io sono fiducioso :)
Speriamo di non sovrapporci troppo col June Free Study.. Sarebbe un peccato. Cmq io sono fiducioso :)
A AndyTek Utente Attivo Messaggi 1,393 Reazioni 0 Punteggio 83 17 Giugno 2005 #3 basta che arrivino un po' di foto in più... per il free study siamo a 0 invece.
K kyo Utente Attivo Messaggi 519 Reazioni 0 Punteggio 40 17 Giugno 2005 #4 Beh si, non credo che, visti gli impegni quotidiani, ci si possa dedicare contemporaneamente ad entrambi.
Beh si, non credo che, visti gli impegni quotidiani, ci si possa dedicare contemporaneamente ad entrambi.
K kyo Utente Attivo Messaggi 519 Reazioni 0 Punteggio 40 22 Giugno 2005 #5 Volevo sapere se abbiam raggiunto fin'ora un numero sufficiente di foto, grazie :)
A AndyTek Utente Attivo Messaggi 1,393 Reazioni 0 Punteggio 83 23 Giugno 2005 #6 Si, una foto in più di prima della proroga. Il photocontest più misero della storia di Toms :( Cmq c'è già una foto per il Free Study. Speriamo che quello vada meglio...
Si, una foto in più di prima della proroga. Il photocontest più misero della storia di Toms :( Cmq c'è già una foto per il Free Study. Speriamo che quello vada meglio...
K kyo Utente Attivo Messaggi 519 Reazioni 0 Punteggio 40 23 Giugno 2005 #7 Ma dai! Era un tema difficile e le foto in gara mi sembran buone. Andrà vedrai ;) Piuttosto speriamo ci sia una bella affulenza alle votazioni :)
Ma dai! Era un tema difficile e le foto in gara mi sembran buone. Andrà vedrai ;) Piuttosto speriamo ci sia una bella affulenza alle votazioni :)