phase change consigli e delucidazioni

Pubblicità
raffreddamento a liquido: DELUCIDAZIONI

Ciao a tutti come da titolo (sperando di essere nella sezione apposita) volevo avere delle delucidazioni su un futuro (recente) sistema di raffreddamento a liquido, dato che vorrei passare da una Crosshair II formula a una IV e aspettare i bulldozer sperando che siano buoni rimanendo con una 5850 toxic magari facendo anche un cross.
Quali tipi di sistemi a raffreddamento esistono? Quali i più convenienti in rapporto qualità-prezzo?

Rispondete in tanti :) grazie

Ciao a tutti come da titolo (sperando di essere nella sezione apposita) volevo avere delle delucidazioni su un futuro (recente) sistema di raffreddamento a liquido, dato che vorrei passare da una Crosshair II formula a una IV e aspettare i bulldozer sperando che siano buoni rimanendo con una 5850 toxic magari facendo anche un cross.
Quali tipi di sistemi a raffreddamento esistono? Quali i più convenienti in rapporto qualità-prezzo?

opss errore XD scusate. metto post nuovo

ciao

hai sbagliato sezione:lol::lol::lol: fatti spostare nella sezione raffreddamento"normale" da un moderatore;)

piu che un rapporto qualità-prezzo è un rapporto prezzo-prestazioni

un liquido serio buono per la sola cpu partono intorno a 180-200€ intanto ti consiglio di darti un occhiata ai kit dell EK...tipo l EK H3O 240 HF;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro