Phanteks P400, Z9 Neo, Itek Titan 05 Advanced Ecc...

Pubblicità

Marco Cordova

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
30
Salve! questi sono 3 dei tanti modelli a cui ho messo l'occhio!
non saprei proprio decidermi...se ne avete altri ditemi pure ( per confondermi ancora di più le idee :sisi:)
i prezzi sono: 68 euro phanteks e z9 neo e 77 euro itek.
il mio budget appunto si aggira intorno ai 70 euro.
Ovviamente è anche questione di gusti.
come estetica mi piace di più il phanteks p400, anche perchè la mia build si baserà sul rosso, e lo z9 neo ha già 2 ventole blu.
l'itek ha di suo già 2 ventole davanti rgb! quindi con possibilità di cambiare colore.
prendendo il phanteks poi dovrei spendere altri 20 euro circa per mettere almeno altre 2 ventole.
e se dovessi scegliere il phanteks, che ha solo 1 ventola da 120 davanti e 1 da 120 dietro, andrebbe bene all'inizio? sono buone ventole? per i5 7600, rx 480 xfx gtr, asrock h270 performance, ram 2x8, WD 1tb...

p.s: come cpu cooler ho scelto il raijintek themis ed è alto 158mm, credo che ci entri sul phanteks dato che c'è scritto massimo 160mm per il cpu cooler.

heeelp! :look:
:suicidio:
:thanks:

Phanteks p400 su taocomputer. Itek non nominarlo neanche sul forum ora scaopa, prima che gli insulti a quella marca arrivino!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:lol: :lol: ok non parlerò mai piu di Itek!
comunque si sto prendendo tutto su Tao, e sono più orientato per il phanteks p400, anche per l'estetica. il mio unico timore è il dissipatore, ma credo che ci entri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro