- Reazioni
- 16,036
- Punteggio
- 254
entraci senza problemi, scommetto che hai Firefox, a volte lo fa anche a me ma non basta entrare in un sito ufficiale per infettarsi ;-)Prtroppo non mi fa entrare sul sito, non lo ritiene sicuro.... boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
entraci senza problemi, scommetto che hai Firefox, a volte lo fa anche a me ma non basta entrare in un sito ufficiale per infettarsi ;-)Prtroppo non mi fa entrare sul sito, non lo ritiene sicuro.... boh
non dovrebbe, le impostazioni le conserva la batteria sulla moboquando ricollego tutti cavi, il BIOS con tutti i vari undervolt e profili ventole si resetta?
Quindi dovrebbero resettarsi solo scollegando la batteria..non dovrebbe, le impostazioni le conserva la batteria sulla mobo
Anche io sapevo così. Ma una volta mi è capitato lo stesso, ma ho attribuito il fatto allo scollegamento delle RAM..
Mica tanto qualche minuto... Vabbè sperism9 di no..e va beh, se perde le impostazioni ce le rimetti, roba di qualche minuto