Phanteks Evolv X per ATX air flow

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prtroppo non mi fa entrare sul sito, non lo ritiene sicuro.... boh
entraci senza problemi, scommetto che hai Firefox, a volte lo fa anche a me ma non basta entrare in un sito ufficiale per infettarsi ;-)

A me questo evolv X piace proprio devo dire.... costa eh, vorrei aspettare qualche offerta. Vediamo....ala fine 250 E. con spedizione.

Scusate, probabilmente è una mia fisima, ma ho sempre avuto questo timore. Se io passo la motherboard con le ram, cpu, ssd (tutte attaccate) in un altro case, appunto per cambio case, quando ricollego tutti cavi, il BIOS con tutti i vari undervolt e profili ventole si resetta? In realtà dovrei rimettere tutto nel nuovo case comprese ventole. Non ho mai trovato risposta a questa domanda...

e va beh, se perde le impostazioni ce le rimetti, roba di qualche minuto

Ah il Phanteks Evolv X non ha il tasto reset. Che voi sappiate il tasto On PC funziona anche da reset? Qaulcuno che lo ha sa dirmi qualcosa? Alla fine ho preso Evolv X. Al momento l'ho solo tirato via ddlla scatola. E' davvero pesante e resistente. Il pannello frontale si sgancia nella parte superiore per essere lasciato aperto in digonale, oppure se si vuole si puà toglierlo totalmente . E' davvero semplice e senza fili. Mi sembra un'ottima trovata. Resto in dubbio sul top visto che utilizzo un AIO , ma potrò dirlo dopo averlo provato. é molto spazioso all'interno anche se è un mid tower. Apprezzo molto che sul top possa ospitare tutti i tipi di radiatori.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro