DOMANDA PH Metria Esofagea

Pubblicità

il sognatore Jones

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
63
Qualcuno di voi ha mai fatto una PH METRIA ESOFAGEA 24H?

Mi scuso per il CAPS nel titolo ma sull’impegnativa è scritto tutto maiuscolo quindi io non so quali parole andavano maiuscole e minuscole

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha mai fatto una PH METRIA ESOFAGEA 24H?

Mi scuso per il CAPS nel titolo ma sull’impegnativa è scritto tutto maiuscolo quindi io non so quali parole andavano maiuscole e minuscole
è un esame per quantificare l'impatto del reflusso gastrico verso l'esofago e per verificare, nel caso già ci fosse una terapia in atto, se la stessa ha efficacia o meno
ma devi farla tu o qualcuno in famiglia...

è un esame per quantificare l'impatto del reflusso gastrico verso l'esofago e per verificare, nel caso già ci fosse una terapia in atto, se la stessa ha efficacia o meno
ma devi farla tu o qualcuno in famiglia...
Dovevo farla io ma l'ho disdetta perché non sopporterei un tubo che mi passa dal naso fino all'esofago per 24h

Volevo conoscere l’esperienza di chi l’ha eseguita. Che poi sulla guida scrivono che non si avranno problemi con la respirazione, la deglutizione o la nutrizione. Ma se il giorno prima ho eseguito una laringoscopia e per poco non vomitavo. Come fa un tubo che ti attraversa la gola a non darti fastidio?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro