U
Utente cancellato 368991
Ospite
Seguo la vicenda del "ho comprato il tuo monitor da amazon warehouse" perchè sarebbe spettacolare :shocked::+1:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo la vicenda del "ho comprato il tuo monitor da amazon awrehouse" perchè sarebbe spettacolare :shocked::+1:
AOC con gsync e IPS?con asus ormai gli ho messo la croce su i monitor, hanno il nome e costano un botto per dare problemi alla fine, cmq tralasciando questo che e' un mio pensiero, per vedere se hai beccato il mio ti posso dire che dietro al monitor non avevo la targhetta con il codice S/N ma ci stava solo sullo scatolo ed era J4LMQS060289, oltre il problema che non andava oltre gli 85hz aveva un pixel bloccato sul rosso su schermo nero.
adesso ho preso un AOC e sono soddisfatto
Eh vabbè ma a loro del tuo problema non è che gliene frega tanto. Basta che i soldi sono in cassa. Poi che devono restituirli poco male. Nel frattempo li hanno già reinvestitiche poi dato che lo rimandi indietro specificando il problema, invece di andarlo a sistemare lo rimettono in vendita, menomale che i rimborsi li fanno subito
AOC con gsync e IPS?
Linka va
Ma va non è un po' maldestro con i colori?..https://www.tomshardware.com/reviews/aoc-agon-ag322qc4-curved-freesync2-gaming-monitor,5933.html
pannello VA 1440p sincronizzato con il g-sync e va alla grande, hdr400, ma non lo uso perche' inutile su win,contrasto 3000.1 superiore agli ips, srgb oltre i 100% dopo varie recensioni e test fatti da altri ho optato per questo e ti posso dire che mi trovo molto bene, ha anche un telecomando per entrare nella osd, e anche con il software fai le cose che fai con la osd piu altre cose.
spulcia un po dal sito ufficiale e vedi te le altre caratteristiche
Ah be' i neri sono neri nel va. Vero...va regolato, come la maggior parte dei monitor, fatta la regolazione migliora molto, poi avendo avuto il pg279q e subito dopo questo i colori sono altrettanto buoni, con una cosa in piu' che nelle scene scure , i neri non sono grigi come gli ips
intanto così è andata. aspettiamo la prossima vittima XDSeguo la vicenda del "ho comprato il tuo monitor da amazon warehouse" perchè sarebbe spettacolare :shocked::+1: