• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PG GAMING 800 EURO

Pubblicità
sisi però ho gia un computer in stanza e se non riesco a mettere il mio pc vicino a quello di mio fratello lo metto dalla parte opposta della stanza e quindi addio filo enthernet :( di conseguenza ho messo nel preventivo la chiavetta che mi ha fatto pagare 10 euro :)

- - - Updated - - -

(ho una 10 mega a casa)

- - - Updated - - -

prende bene penso no? una volta arrivato a casa installo il driver della chiavetta e poi mi collego al modem giusto?

si va bene ;)

Comunque non confondere i 10Mbit della linea internet con i Mbit del collegamento dal PC al router.
Sono due cose diverse.
Ad esempio se metti i PC in rete, puoi scambiare dati via ethernet fino a 1Gbps (mi pare sia questo il limite odierno ma non son sicuro)... non a 10Mbit.
Comunque va bene, anzi, via USB ho sempre avuto meno problemi. Praticamente mai avuti

perfect almeno penso di aver fatto una scelta giusta senza pensarci lol , penso che per il resto sia tutto apposto devo aspettare solo che arrivi questo benedetto pc verso giovedì - venerdì :) TI RINGRAZIO PER LA TUA PAZIENZA E PER LA TUA DISPONIBILITA' che ci vogliono con me :)

- - - Updated - - -

piccolo aggiornamento mi ha detto il tecnico che la chiavetta è N. a 150Mbps gli ho chiesto se la potevo sostituire mi ha detto che tanto è inutile perchè a 300Mbps non arrivano le connessioni :) giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro