• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pg gaming 1000 euro max

Pubblicità
prendi direttamente questa scheda o questa se sa come aggiornare il bios tramite bios flashback
Il pc glielo dovrei fare io in ogni caso, però non penso di aver mai fatto aggiornare il bios tramite bios flashback. Mi stai consigliando di cambiare scheda perchè quelle hanno il wifi incluso? Perchè dici che occorre aggiornare il bios? non va il wifi altrimenti?

Il pc glielo dovrei fare io in ogni caso, però non penso di aver mai fatto aggiornare il bios tramite bios flashback. Mi stai consigliando di cambiare scheda perchè quelle hanno il wifi incluso? Perchè dici che occorre aggiornare il bios? non va il wifi altrimenti?
la seconda non dovrebbe avere il bios aggiornato (non è citata la serie 9000, ma se è recente potrebbe supportarla)

Ok perfetto. Allora mi sa che andrò su questa perché è la più economica e mi sembra sia anche ATX quindi più porte.
Direi che ci siamo quindi!
Grazie a tutti ragazzi!

EDIT: Scusate ho appena visto che c'è scritto che supporta i Ryzen 7000. Il fatto che questo sia 9xxx è un problema?

Questa supporta la serie 9000, oltre alla 8000 e 7000, ma essendo il chipset B650 viene di più rispetto a un B640 :

MSI PRO B650-A WIFI Scheda madre, ATX - Supporta processori AMD Ryzen 9000 / 8000 / 7000 Series, AM5

189 €, venduto e spedito da Amazon.

Per il Case belo il Phanteks. Ma valuta questo NZXT monto più alto, profondo e largo, ci monti tranquillamente qualsiasi Radiatore di qualsiasi spessore. Oltre che è interamente in Acciaio Inox, compreso il frontale che nei altri Case e solitamente in plastica. Il pannello con le tre ventole è già montato e si collega tramite un singolo cavo, invece di tanti cavi. Più ordinato. Nella base del Case si può aggiungere un altro pannello da 360 mm con tre ventole sempre da 120.

NZXT H7 Flow RGB Prezzo= 139,90

Ultima modifica:
Eh l'idea è che il budget dovrebbe stare sotto i 1000 o comunque 1000 + qualche decina di euro. Così facendo passeremmo da una scheda madre che costava 110 euro (la prima consigliatami da mr_loco) ad una che ne costa 189. Per quello sceglievo la Msi Pro B650-S.
Non ce n'è una che abbia il wifi e che stia nel range dei 100/140 euro compatibile con il 9600x della build?

Eh l'idea è che il budget dovrebbe stare sotto i 1000 o comunque 1000 + qualche decina di euro. Così facendo passeremmo da una scheda madre che costava 110 euro (la prima consigliatami da mr_loco) ad una che ne costa 189. Per quello sceglievo la Msi Pro B650-S.
Non ce n'è una che abbia il wifi e che stia nel range dei 100/140 euro compatibile con il 9600x della build?

Devi prendere una di quelle con il Chipset B640, se vuoi rimanere con il budget basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro