• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pezzi nuovi per PC, 500 euro circa

Pubblicità
7870xt non me la trova :( forse non ce l' hanno in vendita o in magazzino per ora :skept:

ah, scusa non avevo capito che stessi cercando la 7870xt, pensavo alla 660 io, ehm sulla chiame mi spiace ma non c'è quella vga, dovresti cercarla su e-prezzo...

- - - Updated - - -

o prendi la 7870 oc oppure con circa 30 euro in più prendi la 660 ti che va di più
oppure devi cambiare sito

ah, scusa non avevo capito che stessi cercando la 7870xt, pensavo alla 660 io, ehm sulla chiame mi spiace ma non c'è quella vga, dovresti cercarla su e-prezzo...

- - - Updated - - -

o prendi la 7870 oc oppure con circa 30 euro in più prendi la 660 ti che va di più
oppure devi cambiare sito
Sul prezzo ho trovato la gtx 660 ti a 270 euro... mentre sulla chiave a 240... e credo siano uguali... ti do le nomee:
-Sul prezzo: GAINWARD - GeForce GTX 660 Ti 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port
-sulla chiave: VGA Gainward nVidia GeForce GTX 660 TI Phantom Core 1006/1084MHz Memory GDDR5 6108MHz 2GB DVI HDMI DP

che mi dici?

se vuoi ordinare tutto da una parte prendi quella sulla chive esagonale, tralaltro viene meno pure sono entrambe valide vga però per 1 euro in più ti consiglio di prendere la versione occata della giga VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 660 TI OC Core 1032/1111MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP

se vuoi ordinare tutto da una parte prendi quella sulla chive esagonale, tralaltro viene meno pure sono entrambe valide vga però per 1 euro in più ti consiglio di prendere la versione occata della giga VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 660 TI OC Core 1032/1111MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
E' già mia ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro