PescePalla

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Rubrica alla scoperta di Windows (ex PescePalla)

Scusate ma Pesce Palla e la sua rubrica "alla scoperta di windows" oramai defunta da 2 anni, deve stare per forza di cose in testata... e chiusa per giunta :shutup:

No lo dico perchè mi ritrovo con una paginata di discossioni in cui ho messo il becco ovunque è c'è solo questa rubrica che non riporta il mio nick, mi sembra una macchia nera su una maglietta bianca :mad:
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Si valuterà, ma nel caso si scegliesse di toglierlo da lì non sarà sicuramente perchè non sei potuto intervenire... :)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
si, era una piccola cavolata per dare un pò di colore al messaggio, anche perchè a PP ho mandato un messaggio pvt ma non ho mai avuto risposta, anche se noto che si collega e presumo esista ancora...
Io al posto di toglierla la continuerei, poi con il contriduto di tutti anche il forum avrà un valore maggiore, visto che non si finisce mai di imaprare.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
PzSniper è scomparso da tempo...non si hanno + sue notizie da un bel po', almeno, io non le ho.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
non si riesce ad ampliare, io come molti altri credo, potremo condividere quello che abbiamo scoperto o scovato.

Mi capita spesso di dover fare link a discussioni vecchie, e una discussione evidenziata e a tema mi sembra perfetta, se solo si potesse usare.

Un moderatore come diventa tale?
 
T

Toby

Ospite
Pazienza e calma infinita......
E a volte non basta neanche.... :biglaugh:

P.s.
Scusa ai mod. per la mia interpretazione.... ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Io mi offro come candidato

Io mi offro come candidato, non so se ho le capacita richieste, ma curare quella rubbrica non mi dispiacerebbe affatto, ho aperto questa discussione appossitamente per poterla ampliare visto che non ricevevo risposte ai miei messaggi privati.
Anche se sono un utente novizio (mi sono registrato mercoledì scorso) un pò di utenti li ho aiutati, sono anche nel settore di professione se può servire.

Al limite facciamo delle elezioni :figo:
 
Ultima modifica:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Qualche cosuccia qua è la dovrei gia averla pronta da pubblicare, devo solo raggruppare il tutto e riordinarle...
Mi ci vorrà un secolo!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
strano... in mattinata mi ero collegato e avevo letto una risposta che non compare più :eek: , che cavolo è successo?

:cry: caspita eva il mio primo voto a favore :mad:
 
Ultima modifica:

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Axel, la tua sign è decisamente fuori regolamento, max 3 righe a 1024*768, dovresti editarla, grazie ;)
 

Gufo

Nuovo Utente
11
0
Vai Axelice8 !!!! La Folla Ti Vuole Come Moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!