pes6 come dico io!!

Pubblicità

Klebe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
allora vi spiego la mia situazione. Vorrei comprare la 360 ma tra i 2-3 giochi fondamentali per me vi è "IL" gioco di calcio. Il problema è che ci vorrei giocare con il pad della concorrenza, il DualShock, ma nn sono stato capace di trovare in rete un adattatore, qualcuno sa se ne esistono? Oppure qualcuno sa se gli adattatori usb funzionano anke sulla 360? Quali?

Grazie in antecipo per le risposte

ehm ma non vedo cosa ti cambi... anche i joypad della 360 hanno il dualshock, ma su pes6 non c'è nulla da shock...

nn è ke nn mi piace il pad microsoft, anzi, lo ritengo migliore dell'altro in tutti i sensi, e per tutti igiochi, tranne che per pes. oh che ci volete fare ognuno ha le sue fissazioni!

fondamentalmente è quella croce direzionale ke nn mi piace, più ke un acroce è un disco, mi trovo molto meglio con i 4 pulsantini distinti, anche se sotto la plastica sono cqm uniti

Beh se è questo il problema posso consigliarti i Pad per 360 dell'Atomic che hanno le freccette staccate... posso esserti utile solo così, perchè non ho mai sentito di pad ps2 su x360 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro