pes 2020 problemi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tramaccio96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho da poco installato pes 2020 ultima versione.
Ho un processore ryzen 7 2700x 3.7 ghz, ram ddr4 hyperx fury 2x4 3200 mhz scheda video rx 550 4gb.
Il problema è che pes anche alle impostazioni più basse va davvero a scatti quando gli fps registrati sono in media 120 ed il processore non arriva al 70% del suo sforzo.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema ed ha risolto ?

La scheda video come lavora invece?
So di alcuni antivirus tipo Avast che bloccano il corretto funzionamento di PES20 quindi bisognerà aggiungere un eccezione nell' antivirus, sia all'exe del gioco che all'intera cartella di eFootball2020, inoltre controlla nel settings nella cartella del gioco se gli fps "in gioco" sono impostati a 60.

La scheda video come lavora invece?
So di alcuni antivirus tipo Avast che bloccano il corretto funzionamento di PES20 quindi bisognerà aggiungere un eccezione nell' antivirus, sia all'exe del gioco che all'intera cartella di eFootball2020, inoltre controlla nel settings nella cartella del gioco se gli fps "in gioco" sono impostati a 60.
La scheda video funziona bene pes 2020 "assorbe" solo 2.0 gb su i 4 che ho disponibili inoltre gli fps nel setting son impostati tutti e due su 60 fps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro