- Reazioni
- 743
- Punteggio
- 72
Sullo Store è disponibile la demo di PES 2016, della quale sono rimasto piacevolmente sorpreso. Premetto di essere un giocatore accanito di PES da sempre, ovvero dal '96, ma di essere anche molto obiettivo nelle valutazioni: sono diversi anni che PES non è più PES, diciamocelo chiaro. Però sta volta ho avuto subito il sentore che siano davvero voluti tornare ai tempi, anche solo dalle opzioni si capisce come abbiano pensato anche ai vecchi appassionati come me. Chiaro, non è PES 5, il quale resta il top dei top di sempre, ma davvero era da PES 2008 (primo della PS3) che non rimanevo a giocare volentieri.
Forza Konami, fosse mai la volta buona che si riprendessero il posto che gli spetta.
PS:
Non aspettatevi licenze e quant'altro eh, io mi riferisco solo al gaming, per le licenze tanto ci pensa il buon vecchio Tikkio :D
Forza Konami, fosse mai la volta buona che si riprendessero il posto che gli spetta.
PS:
Non aspettatevi licenze e quant'altro eh, io mi riferisco solo al gaming, per le licenze tanto ci pensa il buon vecchio Tikkio :D