PROBLEMA Pes 2013 non va online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ragazzi novità?qualcuno è riuscito a loggarsi online?
 

benna82

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel e6750 core duo
Scheda Madre
Gigabyte ds3l
HDD
2x500 gb samsung
RAM
2x1gb Supertalent ddr2 800mhz
GPU
Asus en 8800 gt
Audio
Hercules 5.1
Monitor
Samsung 2232bw 22"wide
OS
win xp pro
ragazzi novità?qualcuno è riuscito a loggarsi online?

No...niente da fare, ho provato fino alle 3 di mattina! Mi ha sempre rispedito alla schermata iniziale. Mi sa che prvo a reinstallare
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
No...niente da fare, ho provato fino alle 3 di mattina! Mi ha sempre rispedito alla schermata iniziale. Mi sa che prvo a reinstallare

niente neanch'io..ho fatto anche la stessa cosa tua reistallare tutto ma niente....attendiamo novità
 

Lukkinen

Nuovo Utente
1
0
CPU
Amd X2 250
Scheda Madre
ASROCK
HDD
500GB
RAM
8GB
GPU
ATI RADEON 5850
Monitor
LG 22" 3D
PSU
600W
Case
COOLER MASTER
OS
WIN7
Anche io ho lo stesso problema, gioco acquistato il 24, e ad oggi ancora non è disponibile la modalità online.
Ho mandato una mail all'assistenza konami..
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Anche io ho lo stesso problema, gioco acquistato il 24, e ad oggi ancora non è disponibile la modalità online.
Ho mandato una mail all'assistenza konami..

l'ho mandata anch'io ieri ma non mi hanno risposto anche perchè sono intasati di email non solo da noi ma di tutti gli utenti in tutta europa..a quanto pare il problema non è solo nei server in italia ma in tutta europa..sono messi proprio male!attendo altre 48 ore..in tal caso passo a fifa mi sono rotto.
 

porsce

Nuovo Utente
39
0
anche io stesso problema caXXo, è una vergogna..non passerò mai a fifa perchè lo ritengo nettamente inferiore (li provo entrambi da 15 anni) personalmente.
PErò ripeto è una vergogna che succeda una cosa del genere..la gente ceh lo ha preso originale su pc, CHIARAMENTE lo ha fatto solo ed esclusivamente per l'online!!
E non è un problema di konami id perchè ne ho registrato uno totalmente nuovo ieri l'altro e quando vado ad accedere niente da fare, mi ritorna sempre alal schermata della partita amichevole, non succede un bel niente insomma!
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
anche io stesso problema caXXo, è una vergogna..non passerò mai a fifa perchè lo ritengo nettamente inferiore (li provo entrambi da 15 anni) personalmente.
PErò ripeto è una vergogna che succeda una cosa del genere..la gente ceh lo ha preso originale su pc, CHIARAMENTE lo ha fatto solo ed esclusivamente per l'online!!
E non è un problema di konami id perchè ne ho registrato uno totalmente nuovo ieri l'altro e quando vado ad accedere niente da fare, mi ritorna sempre alal schermata della partita amichevole, non succede un bel niente insomma!

se non fosse per la difesa tattica (a parer mio) fifa e nettamente superiore a pes perchè è il calcio simulato nel vero senso della parola..il problema è che pes ti gasi perchè non ce questo problema e giochi per ore senza stancarti fifa è reale ma talmente reale che è troppo frustante giocarci perche devi saper fare tutto anche manipolare bene un difensore quindi ho scelto pes anche quest anno per questo perche è piu semplice piu arcade e di conseguenza ti diverti di piu..per quanto riguarda l'online purtoppo è quello che è..per farlo uscire prima del rivale hanno preso na manna di quelli che non si scordano piu,e questo favorira la concorrenza vale a dire fifa..infatti se domani non succede nulla dopodomani passo a fifa e mi metto l'animo in pace per la difesa tattica..anch'io pes l'avevo preso solo per l'online..contro la cpu nn so quanto senso abbia giocarci aspetto ormai tutto domani e la konami perderà un utente sicuro e nn sarò il solo..brava konami continua così!
 

porsce

Nuovo Utente
39
0
non sono affatto d'accordo, semmai fifa è arcade, i giocatori pattinano sul campo e fanno finte impossibili anche quelli scarsi..ma cmq de gustibus, ci mancehrebbe!

Ritornando in-topic, nessuno ha novità invece sul problema online? a me nn va ancora..che palle!
 

benna82

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel e6750 core duo
Scheda Madre
Gigabyte ds3l
HDD
2x500 gb samsung
RAM
2x1gb Supertalent ddr2 800mhz
GPU
Asus en 8800 gt
Audio
Hercules 5.1
Monitor
Samsung 2232bw 22"wide
OS
win xp pro
non sono affatto d'accordo, semmai fifa è arcade, i giocatori pattinano sul campo e fanno finte impossibili anche quelli scarsi..ma cmq de gustibus, ci mancehrebbe!

Ritornando in-topic, nessuno ha novità invece sul problema online? a me nn va ancora..che palle!

sembra che alcuni abbiano risolto..ora cerco informazioni
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
sembra che alcuni abbiano risolto..ora cerco informazioni

vediamo provo anch'io incrociamo le dita

- - - Updated - - -

nulla da fare..ho letto però che domani cioè giorno 28 ci sarà manutenzione..speriamo sia la volta buona
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,765
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili