PROBLEMA Pes 2013 non va online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ciao ragazzi ma e solo a me che capita oppure è un porblema di tutti che appena provo a giocare online a pes 2013 mi riporta nella schermata iniziale?
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Il gioco è acquistato?
 

_Xardas_

Utente Attivo
950
84
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
Asrock Z97 extreme 4
HDD
1xcaviar blue 1Tb+1xcaviar green 500 gb
RAM
2x4 gb gskill ddr3
GPU
R9 280 Dual-X
Audio
integrata
Monitor
samsung syncmaster p2250 22"
PSU
xfx pro 550w
Case
haf X
OS
windows 7 professional 64 bit

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ovvio ;) originale!!altrimenti nn postavo :D ma sto notando per la rete che è un problema di molti forse perchè ancora è uscito ancora l'altro ieri puo essere?
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
siamo al 24 settembre ragazzi e ancora niente mi riporta alla schermata iniziale e tutto strano questi della konami sn una vergogna!ma qualcuno please mi puo confermare se ha lo stesso problema?ki ha comprato pes?a qualcuno sta funzionando online?
 

jeanino

Utente Attivo
105
2
siamo al 24 settembre ragazzi e ancora niente mi riporta alla schermata iniziale e tutto strano questi della konami sn una vergogna!ma qualcuno please mi puo confermare se ha lo stesso problema?ki ha comprato pes?a qualcuno sta funzionando online?



ciao ciao...anch'io ho il tuo stesso identico problema....non capisco perchè quando inserisco la pass konami .... dopo la scritta "tentativo di comunicazione" mi riporta alla schermata iniziale!!
odio totale!!!
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ciao ciao...anch'io ho il tuo stesso identico problema....non capisco perchè quando inserisco la pass konami .... dopo la scritta "tentativo di comunicazione" mi riporta alla schermata iniziale!!
odio totale!!!

perfetto stesso identico problema..40 euro presi e buttati..questa e la fretta di konami per lanciare il gioco prima di fifa per avere piu vendite secondo loro..ma così facendo hanno ulteriormente allungato il gap cn la rivale un online pessimo in tutti i sensi!
 

damianoongaro

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi ho lo stesso problema da 2 giorni... Ma c'è qualcuno che ci sta giocando ONLINE ????????????????? a qualcuno funziona????
io cmq ho inserito la mia konami id di pes 2012 e anche se viene accettata mi ritorna al menù principale.... che possa essere un problema con le vecchie id konami???
 

mack991

Nuovo Utente
1
0
Anche io ho preso il gioco il 20 appena uscito esce il messaggio che la manutenzione di emergenza è finita ieri,ma io cmq dopo aver inserito la password mi rimanda alla schermata inziale,dopo questa la konami perderà molti clientri compreso me che se a giorni non si risolve non comprerò mai più sto gioco
 

benna82

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel e6750 core duo
Scheda Madre
Gigabyte ds3l
HDD
2x500 gb samsung
RAM
2x1gb Supertalent ddr2 800mhz
GPU
Asus en 8800 gt
Audio
Hercules 5.1
Monitor
Samsung 2232bw 22"wide
OS
win xp pro
anche a me identico problema, mi ritorna alla schermata iniziale! Qui bisogna inondare konami di proteste però!
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
ragazzi mi accodo a voi..una delusione totale...giorno 20 stesso appena ho preso il gioco subito mi ha dato questo problema online e volevo ritornare da gamestop e riferigli questo problema..poi in rete sto notando in tanti forum che il problema riguarda mooltiii..ma la cosa assurda e che 3 persone su 10 riescono ad accedere ai server!la cosa assurda e proprio questa!e nel sito ufficiale di pes silenzio totale cm se questo problema non sussite..la cosa che mi fa rabbia è che nemmeno ci hanno avvertiti chi di dovere doveva farlo!altrimenti non buttavo 40 euro >.< incazzatura totale!!!
 

Marco Calabrese

Nuovo Utente
1
0
Stesso identico problema, ho sentito di tanti altri che lo hanno, e pensare che ho comprato il gioco subito proprio per giocare on line.
Speriamo risolvano a breve oramai son 4 giorni
 

manucav76

Nuovo Utente
1
0
siamo al 24 settembre ragazzi e ancora niente mi riporta alla schermata iniziale e tutto strano questi della konami sn una vergogna!ma qualcuno please mi puo confermare se ha lo stesso problema?ki ha comprato pes?a qualcuno sta funzionando online?

Ciao Paolo_Z,sappi che anch'io sto avendo lo stesso problema..e il gioco è originale!!!Ma a te dice che pes online è disponibile oggi?

- - - Updated - - -

Sono con te!!!Mi sa tanto che anche quest'anno giocherò sempre a fifa:ok:
 

jeanino

Utente Attivo
105
2
Ciao Paolo_Z,sappi che anch'io sto avendo lo stesso problema..e il gioco è originale!!!Ma a te dice che pes online è disponibile oggi?

- - - Updated - - -

Sono con te!!!Mi sa tanto che anche quest'anno giocherò sempre a fifa:ok:


la mia più grande paura a questo punto è che per poter giocare online di dover comprare un nuovo codice di registrazione pes2013...(ma col cavolo) ma la cosa più snervante è che konami ti risponde con delle email come se fossi un ritardato...scrivi bene senza caps lock... o non mettere le linee nel codice di gioco...disabilita il firewall....insomma stronzate!!!
oggi è il 25 ancora non riesco a giocare online!!!!
 

Spillakkia_86

Utente Attivo
1,208
263
CPU
i7 2700k 4.7+ Antec Cooler 620 (tira ancora bene la carretta)
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 (non mi posso lamentare..è la terza che cambio in 6 mesi :D)
HDD
SSD Force GT 60 GB + Force Series 3 SATA3 60 GB + HARDISK WB Caviar Green 1TB(ottimi tutti e tre xD)
RAM
DDR3 KINGSTON HYPER 8GB 1600 (fanno bene il loro lavoro)
GPU
SLI GTX 780ti DCII OC (e quì si viaggia :D)
Audio
INTEGRATA (non mi lamento pompa bene l'audio )
Monitor
ASUS VG248QE (mi sarebbe piaciuto fosse anche ips ma non si può avere tutto nella vita)
PSU
COOLER MASTER V1000(un mostro modulare silenziosissimo sotto carico lol)
Case
COOLER MASTER 430 ELITE (carino ma piccolo..certi componenti meritano case migliore..da cambiare)
OS
Windows 8.1 (una ciofeca..ma bisogna saper andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle :D)
Stesso identico problema, ho sentito di tanti altri che lo hanno, e pensare che ho comprato il gioco subito proprio per giocare on line.
Speriamo risolvano a breve oramai son 4 giorni

idem..anch'io l'ho comprato solo per l'online..stamattina sapevo che dovevano fare manutenzione vediamo adesso provo ad accedere ai server incrociamo le dita

- - - Updated - - -

la mia più grande paura a questo punto è che per poter giocare online di dover comprare un nuovo codice di registrazione pes2013...(ma col cavolo) ma la cosa più snervante è che konami ti risponde con delle email come se fossi un ritardato...scrivi bene senza caps lock... o non mettere le linee nel codice di gioco...disabilita il firewall....insomma stronzate!!!
oggi è il 25 ancora non riesco a giocare online!!!!

anch'io..ormai attendo una settimana ancora poi a malincuore e assorbendo la malanna della difesa tattica purtoppo ma a sto punto passero a fifa anch 'io

- - - Updated - - -

la mia più grande paura a questo punto è che per poter giocare online di dover comprare un nuovo codice di registrazione pes2013...(ma col cavolo) ma la cosa più snervante è che konami ti risponde con delle email come se fossi un ritardato...scrivi bene senza caps lock... o non mettere le linee nel codice di gioco...disabilita il firewall....insomma stronzate!!!
oggi è il 25 ancora non riesco a giocare online!!!!

ma questi della konami dovranno pur capire che siamo migliaia di utenti con questo problema e che quindi dovanno rendersi conto che la situazione è piu grave del previsto!nn possono continuare a fare finta di niente cm se il problema è soggettivo!!qui riguarda moltissimi utenti questo problema lo devono capire che lo sbaglio è loro!ma vediamo che succede..altrimenti fifa purtoppo..che delusione però e sopratutto quanta disorganizazzione anche nell'assistere l'utente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili