Pes 2011

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0

0snake7

Ospite
Qualcuno di voi l'ha già provata la demo?può dare qualche impressione gentilmente intanto che si aspetta il 15 per l'uscita anche per noi comuni mortali senza il PSN PLUS:asd:

dato che ho avuto occasione di prendereil PLUS,ho scaricato la demo,quindi posto le mie prime impressioni..
ho passato due giorni a leggere commenti in giro per internet e quindi mi aspettavo di tutto,perchè leggendo in giro si passa dal capolavoro,al semplice ritocchino,ad un ennesimo fiasco,per poi sfociare nei soliti paragoni con l'antagonista FIFA..inizio con il dire che basta con questi paragoni stupidi ed infantili,nessuo dice che devono essere uguali o che bisogna per forza scegliere o uno o l'altro,la cosa bella èche tutti e due propongono il calcio in modo diverso,così uno può scegliere come divertirsi..
Ora,passando al gioco:l'ho trovato completamente stravolto,pes 2009 l'ho comprato 3 mesi fà(dopo essere stato su Fifa per 5 mesi di fila,perchè secondo era fatto meglio di pes)e l'ho trovato molto legnoso,i giocatori sembravano pesantissimi e a volta diventatava quasi frustrante giocare(sembrava di fare quasi fatica:asd:);ora per fortuna tutto è cambiato,i giocatori li sento leggerissimi nei movimenti,molto fluidi;la palla fisica della palla mi piace molto,hanno diminuito tantissimo la percentuale di tiri indirizzati verso lo specchio della porta da fuori area(anche con i mostri sacri del barcellona la palla si impenna o esce di molto evitando così le solite ribattute dei portieri con conseguente tapin degli attaccanti,quindi già 1 voto positivo per questo)le difese si muovono molto bene,chiudendo tutti gli spazi,andare via in velocità è diventato difficilissimo,anche con la pulce Messi(visto che lo raddoppiano subito,che f*****:ok:),la grafica è veramente stupenda,passando dai giocatri,dallo stadio,alle luce e soprattutto il manto erboso ma la cosa che più mi ha soddisfatto è la giocabilità che riassumo con unico commento(che sia chiaro è mio personale:))il RE è tornato e quest'anno si è ripreso il suo scettro in casa mia..questo commento no lo facevo più dai tempi della PLAY 2 :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità