Pes 2011

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes è leggero quindi è uguale un po' ovunque (vedi ps3, pc, xbox). Anche a me danno molti cartellini, un giallo a partita minimo te lo prendi sempre.
Per quanto riguarda Pes 2010 me lo sto rigiocando con la nuova tps patch, secondo me il gioco cambia veramente molto e in meglio, vedere tutte le maglie perfette, i giocatori, i vari stadi (pure quelli africani hanno aggiunto) addirittura i palloni, le scarpe originali, u guantoni originali, gli allenatori con i visi "giusti", i cori... insomma con la patch diventa secondo me un altro gioco, bundesliga, campionato suad americano compresi.. con tutte le squadre della champions presenti.. c'è pure la B!
Secondo me come lavoro (se si toglie qualche miglioria di gameplay) sarà sicuramente meglio il 2010 patchato che il 2011 liscio, anche perchè konami e le licenze non sono un gran connubio da sempre.
 
Pes è leggero quindi è uguale un po' ovunque (vedi ps3, pc, xbox). Anche a me danno molti cartellini, un giallo a partita minimo te lo prendi sempre.
Per quanto riguarda Pes 2010 me lo sto rigiocando con la nuova tps patch, secondo me il gioco cambia veramente molto e in meglio, vedere tutte le maglie perfette, i giocatori, i vari stadi (pure quelli africani hanno aggiunto) addirittura i palloni, le scarpe originali, u guantoni originali, gli allenatori con i visi "giusti", i cori... insomma con la patch diventa secondo me un altro gioco, bundesliga, campionato suad americano compresi.. con tutte le squadre della champions presenti.. c'è pure la B!
Secondo me come lavoro (se si toglie qualche miglioria di gameplay) sarà sicuramente meglio il 2010 patchato che il 2011 liscio, anche perchè konami e le licenze non sono un gran connubio da sempre.

Quoto e appunto per questo prima di prendere pes 2011 aspetterò qualche patch della community, il gioco è bello ma per principio nn riesco a giocare con una squadra inventata a sostituire quella originale (a parte i giocatori che son quelli veri) tipo l'arsenal in pes 2010. Sarà che si preoccupano troppo di avere la licenza per la champions e per la uefa piuttosto che avere la licenza delel squadre.
 
Con l'avvento di fifa nextgen anche per pc,la vedo dura per konami. Almeno che non si sono messi la testa apposto e hanno ripreso la retta via!:asd:

Comunque vada la concorrenza non può che far bene ai consumatori.:)
 
Con l'avvento di fifa nextgen anche per pc,la vedo dura per konami. Almeno che non si sono messi la testa apposto e hanno ripreso la retta via!:asd:

Comunque vada la concorrenza non può che far bene ai consumatori.:)

fifa next gen? non x dire niente.. ma la grafica di fifa (almeno riguardo ai giocatori) fa pena... la pelle sembra fatta di gomma, troppo lucida e senza segni evidenti che indichino la robustezza. maglie super lucide, quasi a specchiarsi sopra... quella di EA è stata una forzatura a farlo next gen, ma come al solito fatta male e di malavoglia... :sisi:
 
Ciao a tutti,ho scaricato la demo oggi,volevo sapere da chi di voi lo ha provato,come gira e come potrebbe girare sul mio pc. Tenete in considerazione che il 2010 lo gioco a 1152*864 con tutti i dettagli al massimo FA e FAA rispettivamente a 4x e 2x e il frame rate si attesta sempre sui 35/40 fps. Solo nei replay scende fino ad arrivare anche a 20/25 fps. Grazie.
 
Io col mio sistema lo gioco tutto al max a 1440x900 e credo stia sui 75 frames bloccato dal vsync ma nn saprei con certezza dato che nn ho misurato. Direi che sul tuo pc girerà come girava il 10 dato che animazioni e gameplay a parte graficamente sembra uguale o poco peggio al 2010.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top