Pes 2011

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjToffy

Utente Èlite
Messaggi
6,428
Reazioni
312
Punteggio
156
58764190648916625700.png



Come ben sapete, Pro Evolution Soccer (PES) è uno dei giochi di calcio più acclamati di sempre.
Come ogni anno, Konami cerca di migliorare sempre di più il proprio capitolo, dati i numerevoli problemi trovati negli ultimi tempi e dove il suo rivale, FIFA, ha avuto strada spianata per tornare alla ribalta dopo anni.
Quest'anno Konami è decisa a dare una svolta decisiva al suo gioco (si spera) e riuscire a dare ai suoi fans quel gameplay che tanto cercano.
Il lavoro è duro e come ben sapete ci vorrà un po' di tempo per risistemare tutti i problemi, ma piano piano ci si potrà riuscire.
Come ben sapete il gioco uscirà quest'autunno ma piano piano Konami stà svelando alcuni dettagli sul gioco, compreso l'ultimo video sul gameplay mostrato oggi all'E3.
Vi terrò aggiornati ogni volta che ci sarà news e saranno aggiunte qui nel primo post.

75219005694209936738.jpg
04110553442108928893.jpg


Video:

Teaser trailer:
YouTube - PES 2011 - Teaser Trailer | Messi

Gameplay trailer:

Articoli correlati:

Demo:


Immagini:
e3_estudiantes-vs-corinthians.jpg

e3_gameplan.jpg

game_screenshot3.jpg

game_screenshot2.jpg

IMPORTANTE!: questo topic è stato aperto con il solo scopo di scambiare opinioni e tenersi informati sul gioco. E' vietato severamente creare o provocare conflitti tra i vari fanboy FIFA vs PES. chi sarà trovato a creare queste occasioni verrà segnalato ad un moderatore del forum!
 
Ultima modifica:
sono pessimista per quest anno...prevedo poche migliorie rispetto all anno scorso...
 
Io ne prevedo molte anche se immagino che su console la guerra sarà persa in partenza.
 
io non saprei sinceramente... questa volta c'è stato un vero e proprio video del gameplay (vedi ultimo link) e sinceramente mi sembra molto migliore rispetto all'anno passato.
Potrebbe essere l'inizio della svolta. Io tante volte paragono la guerra FIFA vs PES un po' come ATI vs Nvidia. :asd:
 
io non saprei sinceramente... questa volta c'è stato un vero e proprio video del gameplay (vedi ultimo link) e sinceramente mi sembra molto migliore rispetto all'anno passato.
Potrebbe essere l'inizio della svolta. Io tante volte paragono la guerra FIFA vs PES un po' come ATI vs Nvidia. :asd:

In effetti un pò è così (almeno su console) e devo dire che avendo visto fifa 11 beh..... nn è migliorato molto se nn nella grafica (quello han fatto vedere) e poi nn ho capito se lo fanno anche per pc o no (se nn lo fanno poco male) però cmq ho visto + miglioramenti in pes che in fifa.
 
visto il video...devono già migliorare i portieri...
 
Beh è poco ma sicuro che un pc come quello che ti reggeva pes 2010 al max dovrebbe reggerti anche il 2011 al max, almeno che il frame nn era tirato. Cmq dovrebbe uscire per ottobre.
 
Beh è poco ma sicuro che un pc come quello che ti reggeva pes 2010 al max dovrebbe reggerti anche il 2011 al max, almeno che il frame nn era tirato. Cmq dovrebbe uscire per ottobre.
beh si pes 2010 l'ho giocato al max ed era leggerissimo:sisi: ( parlo alla misera risoluzone del mio monitor : 1024*768 :blush:) , inoltre con fraps mi dava dai 50 ai 60 fps, quindi speriamo sia leggero come il 2010:D
 
Speriamo che quest'anno l'intelligenza dei giocatori/arbitri sia all'altezza della grafica.... il 2010 è stato penoso sotto questo punto di vista, non ho visto un cartellino giallo e/o un rigore in 4 mesi di gioco :oogle:
 
Speriamo che quest'anno l'intelligenza dei giocatori/arbitri sia all'altezza della grafica.... il 2010 è stato penoso sotto questo punto di vista, non ho visto un cartellino giallo e/o un rigore in 4 mesi di gioco :oogle:

Ti odio :skept::shock::skept: a me appena sfioro l'avversario danno un giallo o un rosso o come minimo un fallo :(
 
io ho pes 2010, ma come si fa a cambiare la qualità? e mettere tutto al max?
lo si fa a gioco partito ( come ad esmpio crysis) o c'è qualche cartella dove si può impostare il tutto?

perchè ho trovato una cartella dove si poteva impostare risoluzione, e qualche dettaglio, ma nonostante tutto al max non mi è sembrato di vedere grande differenza tra il gioco su pc che su ps3 .. è normale?

spero che nel 2011 ci sia maggior qualità sul gioco per pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top