• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[perugia]vendo sapphire 4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi scuso con tutti,ma non mi ero accorto dei messaggi pvt....

comunque,lo scontrino x la garanzia non lo' trovo piu' ho cercato e ricercato ma niente,ho trovato tutte le fatture anche quelle dell'accelero,ma nulla per la scheda video....comunque assicuro massima serita' e onesta' nel perfetto funzionamento della scheda video e' come nuova usata pochissimo e mai oc.

per i pagamenti accetto qualsiasi pagamento,tranne il contrasegno,visto che piu' di una volta la merce mi e' tornata indietro.....scusate ancora......per altre info chiedete pure....lascio anche cellullare tramite pvt cosi' tagliamo la testa al toro......

Resto in coda se dovessi recuperare lo scontrino per la garanzia altrimenti lascio la coda.

Ciao

ciao,
il dissipatore originale e' mai stato smontato?
resto in coda
:)

l'utente sorcecco si e' dimostrato molto disponibile in tutte le mie richieste (foto etc)

attendo solo il metodo di pagamento da lui scelto e procedo.
:)

pagamento ricevuto,domani mattina spedisco tutto e invio codice di spedizione,grazie mille byte troppo preciso....

Scheda arrivata, perfettamente imballata e completa di tutta la sua dotazione originale.
gia installata e perfettamente funzionante (davvero molto silenziosa! )
presente anche l'accelero in confezione sigillata=nuovo

Venditore serio ed affidabile :ok:

:birra:

Era ora mi stava prendendo l'ansiaaaaaaaaaaaa..
mi raccomando non trattarla male ci sono ancora affezzionato...
sono molto contento che sei rimasto soddisfatto.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro