DOMANDA Personalizzazione Keycaps

LuigiDeStasio

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti ragazzi!
Sono ormai più di 3 anni che uso la mia bellissima Leopold FC900R White, e ancora non ho nessunissimo problema.

Mi stavo chiedendo però, se ci fosse un modo per personalizzare i keycaps di questa tastiera, o di un'altra Leopold/Ducky One, essendo io totalmente ignorante in materia o qualsiasi cosa riguardante il campo tecnologico/computeristico etc..?

Vorrei anche sapere se è presente qualcuno, in Italia, che lo faccia su commissione.
Non so se va contro le regole del forum, in caso elimino subito il post.

Grazie per l'attenzione
 

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Considerata la tua "ignoranza" (BTW si guarisce eh, basta documentarsi... :) ) non so se hai scritto keycaps intendendo gli switch o volevi scrivere proprio keycaps...

Perché per sostituire i keycaps è sufficiente solo un estrattore, è una operazione alla portata di chiunque (come giocare con i Lego®), l'unica difficoltà (se vogliamo proprio metterla) è non sbagliarsi nell'acquisto.

Il punto è che quelli di qualità superano i 100,00 € a set.

Se invece intendi gli switch, la tastiera va completamente smontata, dissaldati uno per uno e saldati i nuovi... operazione da hobbysta (che ha già esperienza) oppure IMO che non ha molto senso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

LuigiDeStasio

Nuovo Utente
4
0
Parlavo dei keycaps, ma vorrei proprio personalizzarli completamente.
Con "Personalizzarli" non intendo prendere un set di colore diverso.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Ne ho presi due set (disegnandomi il vettoriale), sono proprio di scarsa qualità, in ABS, sottili e con brutti colori (comunque sono tra i pochi che fanno quel servizio).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!