DOMANDA Personalizzazione interfaccia metro windows 8

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un metodo per personalizzare di più l'interfaccia metro di windows 8, oltre che fare le icone piccole-medie-grandi e metterle in sottocategorie, c'è la possibilità di "smagnetizzare" la posizione automatica di quando vengono affiancate?? sembra che uno debba giocare al famoso gioco del 15 per poter metterle come vuole....:asd:
Tutto questo in un pc portatile.

Mi pare di no.
L'interfaccia metro della schermata di Start di Windows 8/8.1 non è molto personalizzabile. Puoi regolare le icone e la loro posizione in "blocchi" predefiniti, ma nulla di più
Da Windows 8.1 l'unica cosa in più che si può fare è mettere lo sfondo della schermata di Start uguale a quello del desktop.

Mi pare di no.
L'interfaccia metro della schermata di Start di Windows 8/8.1 non è molto personalizzabile. Puoi regolare le icone e la loro posizione in "blocchi" predefiniti, ma nulla di più
Da Windows 8.1 l'unica cosa in più che si può fare è mettere lo sfondo della schermata di Start uguale a quello del desktop.

mmm come sospettavo, peccato mi sarebbe piaciuto sistemare le icone diversamente, oppure nei blocchi in maniera meno magnetica, per il resto l'ho personalizzato bene,vabbè magari più aventi lo faranno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro