DOMANDA Personalizzare i tasti dì un mouse ?

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao :)

vorrei chiedervi se c'è il modo per personalizzare i tasti di un mouse ?

ho comprato questo mouse che funziona piuttosto bene: https://www.aliexpress.com/item/Wir...780.html?spm=a2g0o.9042311.0.0.87b24c4dxigaBb

unica pecca il fatto che non permette di effettuare un doppio click con quello che è il tasto che dovrebbe fare questa funzione.

ho un'altro mouse analogo e praticamente il doppio click lo fa senza problemi.

funzionano correttamente i tasti per tornare indietro

Ciao :)

vorrei chiedervi se c'è il modo per personalizzare i tasti di un mouse ?

ho comprato questo mouse che funziona piuttosto bene: https://www.aliexpress.com/item/Wir...780.html?spm=a2g0o.9042311.0.0.87b24c4dxigaBb

unica pecca il fatto che non permette di effettuare un doppio click con quello che è il tasto che dovrebbe fare questa funzione.

ho un'altro mouse analogo e praticamente il doppio click lo fa senza problemi.

funzionano correttamente i tasti per tornare indietro
scusa una domanda eh, ma di spedizione quanto ti è costato?

si ma è una cinesata pazzesca che costa 4 euro è normale che non funzioni come dovrebbe
l'altro funzionava alla perfezione, non bisogna spendere 100€ per un mouse perchè funzioni Xd solo che c'è questo problemino e vorrei capire se c'è un programma che mi permette di ovviare ?

l'altro funzionava alla perfezione, non bisogna spendere 100€ per un mouse perchè funzioni Xd solo che c'è questo problemino e vorrei capire se c'è un programma che mi permette di ovviare ?
sono d'accordo, 100 euro no, ma 20/30 euro è corretto, prendi un mouse logitech ti dura 10 anni

sono d'accordo, 100 euro no, ma 20/30 euro è corretto, prendi un mouse logitech ti dura 10 anni
Si vero anche questo, ma l'ho provato giusto perchè costava cosi poco...che tra l'altro me l'hanno rimborsato perchè gli ho spiegato la cosa...senza fare il reso.

Ma quindi non esistono programmi per fare quello che vorrei fare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro