Perso cd di installazione windows?

Pubblicità

Arcino84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi possiedo un computer "dell" e vorrei formattare pero ho un problema ho perso il cd di installazione di windows xp sp2 come posso fare mi ritrovo solo con la chiave senza cd datemi qualche consiglio perche nn so come fare?

prova a fartelo prestare da qualcuno o chiama l'assistenza microsoft.

qualunque copia va bene (controlla solo che sia la stessa versione, ovvero home o professional)

prova a fartelo prestare da qualcuno o chiama l'assistenza microsoft.

qualunque copia va bene (controlla solo che sia la stessa versione, ovvero home o professional)

Quoto.

Non ne sono sicuro, ma la Microsoft, se sei in possesso di una licenza regolarmente acquistata, dovrebbe provvedere a fornirti di un altro disco i installazione (senza ulteriore licenza).

Quoto.

Non ne sono sicuro, ma la Microsoft, se sei in possesso di una licenza regolarmente acquistata, dovrebbe provvedere a fornirti di un altro disco i installazione (senza ulteriore licenza).

Pagando... :asd:

Ci si deve rivolgere al supporto clienti del produttore del pc, in quanto le copie oem sono di loro competenza.

Ad ogni modo, installando da un altro cd di XP con il seriale del disco smarrito, dovrebbe funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro