Perplessita' Acquisto Su Amazon

Pubblicità

Nuzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
ho appena acquistato su amazon un notebook ASUS F756UX-T7013T ma dopo aver fatto l' ordine mi sono accorto di una strana voce nella descrizione :
  • Tipo di prodotto: Ricambio
Il fatto e' che l' articolo e' venduto come nuovo quindi non so cosa pensare....
E' un pezzo valido o solo una carcassa?
Allego alcuni screenshot del suddetto ordine
Grazie in anticipoCattura.webp Cattura1.webp

Quella voce è un errore ma il prezzo non mi torna.
Venduto e spedito da Amazon viene 900 e passa euro...

Il rivenditore che lo vendeva non è amazon ma un certo rares und shcoenes... è per questo che mi è venuto il dubbio. Il rivenditore comunque non sembra italiano quindi ancora non l'ho contattato ma penso difarlo al piu presto

Il rivenditore che lo vendeva non è amazon ma un certo rares und shcoenes... è per questo che mi è venuto il dubbio. Il rivenditore comunque non sembra italiano quindi ancora non l'ho contattato ma penso difarlo al piu presto
Appunto... è un prezzo troppo basso se confrontato con quello di Amazon. Ergo, secondo me, c'è sotto un qualche tipo di fregatura.

Potrebbe trattarsi di un prodotto ricondizionato oppure una delle truffe che girano adesso su amazon: venditori esterni, spesso stranieri, che poi richiedono il pagamento al di fuori di amazon. In quest'ultimo caso, annulla tutto.

Anche secondo me sa molto di fregatura, e spesso se il rivenditore è straniero le descrizioni dell'articolo vengono tradotte, da un sistema automatico, nelle varie lingue.
Ti consiglio di annullare l'ordine, tanto finchè non viene spedito non ti addebitano soldi, e poi contatti il rivenditore per capirci qualcosa di più.
Tra l'altro usato su amazon è a 620,00
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B019JGLSHY/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used

Pubblicità
Pubblicità
Indietro