Permessi windows XP per download

Pubblicità

Iblis92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
"non può essere salvato, in quanto non si possiede il permesso per modificare i contenuti della cartella di destinazione"....questo è l'errore che da ieri sera non mi permette di scaricare la maggior parte dei programmi....ho provato ad attivare i permessi con regedit e a fare un ripristino conf sistema e nulla. Plx qualcuno sa una soluzione?

Dacci qualche info in +...Sei sotto DOMINIO?Hai un account di amministratore?La cartella dove metti a salvare il file è una cartella che è condivisa con un altro utente del PC?

Ok, allora, la cartella dv scarico ora è il desktop, il mio è un pc singolo, 1 solo utente (il mio), sono amministratore. Dominio scusate l'ignoranza ma nn so cosa sia, comunque nn credo. Tutto è partito con il malfunzionamento di download accellerator plus....ora posso scaricare solo pochi file da mozzilla e da emule utorrent e varie. Il messaggio di errore parla di attivare dei permessi ma nn mi si attivano ne co una procedura automatica di cmd e nemmeno attivandoli con regedit. Questo è tutto quello che so

Allora uso avast! come antivirus, COMODO firewall come firewall e spyware terminator abbinato a ad aware e a malwarebytes come anti spyware e adware. Come browser uso mozzilla ma nn mi scarica nemmeno con IE

Ascolta ho questa idea...speriamo vada bene,fai cosi:

Apri DISCO LOCALE--->DOCUMENT AND SETTINGS--->TUO PROFILO--->vai sulla cartella DESKTOP click destro del mouse e vai su PROPRIETA'--->PROTEZIONE e AGGIUNGI la tua utenza nel gruppo se non c'è...invece se ci dovesse gia essere assicurati che c'hai CONSENSO a tutte le operazioni,quali MODIFICA,SCRITTURA ecc ecc,se non dovessi averle clikka su CONSENTI TUTTO!

Calma...Allora,vai su STRUMENTI in alto sulla BARRA,poi OPZIONI CARTELLA e vai alla VOCE "CONDIVISIONE SEMPLICE (SCELTA CONSIGLIATA)" sicuramente c'è l'avrai col segno di spunta,togli il segno di spunta e applica...

Ora troverai sicuramente la scheda PROTEZIONE su proprietà desktop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro