PROBLEMA Permessi negati e programmi che non si avviano

Pubblicità

Stupendoman

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, da un po' di giorni ho dei problemi con Win10. Intanto ad ogni avvio ho degli errori di avira del tipo accesso negato e impossibile scrivere qua e la... gli stessi problemi li ho con openoffice e altri programmi alle volte faticano ad avviarsi (Inventor, whatsapp, league of legends...) poi alcuni dopo un paiio di tentativi si avviano, altri come openoffice che quando provo a far partire mi da accesso negato riesco ad avviarlo solo andando nella cartella user/appdata/roamingopenoffice e togliendo la spunta a sola lettura... ma devo farlo ogni volta... comincia a diventare un po' pesante.
Credo sia un problema di permessi e ho provato anche a sbloccare i permessi da prompt dei comandi ma ogni volta che riavvio torno alla situazione iniziale.
Avete qualche consiglio?
Grazie

grazie indovino, avevo già fatto con adwcleaner ma riprovo anche con gli altri.
oggi ha deciso di non farmi scrivere sulle schedine SD...

ho provato con gli antimalware e con l'antivirus ma non ho risolto niente, anche la scheda SD adesso me la da protetta da scrittura e non riesco a sbloccarla neanche da diskpart....
Ho mille programmi installati che mi vien male reinstallare.... :(

ho provato con gli antimalware e con l'antivirus ma non ho risolto niente, anche la scheda SD adesso me la da protetta da scrittura e non riesco a sbloccarla neanche da diskpart....
Ho mille programmi installati che mi vien male reinstallare.... :(
prova a fare sfc/ scannow per vedere se ci sono file corrotti

allora forse fai prima a istallare di nuovo e quando hai tutto a posto salvati un immagine così alle brutte la ripristini in 2 minuti

Hai fatto per caso qualche compressione delle cartelle del sistema spuntando a scegliendo qualche opzione?
Ho fai un ripristino facendolo ritornare come nuovo rimuovendo tutto utilizzando lo strumento di win10
345430
, oppure come già detto crea un avviabile di win e reinstalla il sistema, per la key prenderà quella che hai. Se dovesse capitare che la key non viene presa, su amazon e ebay le trovi originali anche a 3-5 Euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro