DOMANDA Perixx AX-4000 Cuffie in ear - Gaming & Music In-Ear Headset

Vulkanik

Nuovo Utente
19
0
CPU
I5 467'0
Scheda Madre
Asus H87 Pro4
RAM
Corsair Vegaence 8GB 1600 MhZ
GPU
Asus GTX 770
PSU
xfx 550W
Case
Aereocool X1 Predator
OS
Windows 7 Ultimate
Volevo sapere cosa ne pensate di questo paio di cuffie: [h=1][/h][h=1]Perixx AX-4000, Cuffie in ear - Gaming & Music In-Ear Headset
Il prezzo è relativamente basso (20€) e non sembrano niente male. Ovviamente non sono delle Razer ma per il cellulare oppure per il pc nuovo potrebbero essere carine cosa ne pensate? Convengono?

Inizialmente stavo puntando a delle
Cm Storm Pitch SGH-2060-KKTI1 Auricolari Headset
Però ho letto delle recensioni e sono rimasto un pò deluso :/
I Consigli sono ben accetti :D [/h][h=1][/h]
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
le razer fa cuffie di pupu', quindi ben venga che non sono come quelle della razer.

per 20 euro (visto che ti servono anche per il cellulare), rischierei la spesa.

hai una scheda audio dedicata o hai solo quella integrata e basta?
 

Vulkanik

Nuovo Utente
19
0
CPU
I5 467'0
Scheda Madre
Asus H87 Pro4
RAM
Corsair Vegaence 8GB 1600 MhZ
GPU
Asus GTX 770
PSU
xfx 550W
Case
Aereocool X1 Predator
OS
Windows 7 Ultimate
Solo quella integrata e basta u.u
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
e va beh. con 40 euro scarsi ti prendi una scheda esterna come la xonar u3 che fa il suo sporco lavoro e ti migliora la qualità audio
 

Vulkanik

Nuovo Utente
19
0
CPU
I5 467'0
Scheda Madre
Asus H87 Pro4
RAM
Corsair Vegaence 8GB 1600 MhZ
GPU
Asus GTX 770
PSU
xfx 550W
Case
Aereocool X1 Predator
OS
Windows 7 Ultimate
Sinceramente non ho questi gran problemi di qualità audio. Credo che vorrei delle cuffie più per comodità visto che questa da 5 euro si rompono ogni settimana <.<
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
anche le mie sennheiser hd201 da 20 euro son migliorate (nel limite del possibile) con una scheda audio dedicata....
scusa ma il tuo commento ha senso sino ad un certo punto :patpat:
 

SUPERleccese

Utente Attivo
138
27
Invece di spendere 30€ di scheda audio ti prendevi delle superlux 681 e vedevi il vero salto di qualità, anche senza scheda audio :asd:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Invece di spendere 30€ di scheda audio ti prendevi delle superlux 681 e vedevi il vero salto di qualità, anche senza scheda audio :asd:

infatti ha le hd681F:asd: ed è già tentato anche dalle EVO

raga la scheda migliora sempre ovvio se si può prendere anche delle signore cuffie sarebbe meglio
 

SUPERleccese

Utente Attivo
138
27
infatti ha le hd681F:asd: ed è già tentato anche dalle EVO

raga la scheda migliora sempre ovvio se si può prendere anche delle signore cuffie sarebbe meglio
Maurilio... Ma scusa... Davvero state consigliando una scheda audio per delle cuffie cinesi (perixx)?!
:grat:
Io piuttosto dico di indirizzarsi verso un altro paio di cuffie, e poi pensare alla scheda audio se il budget lo permette
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Maurilio... Ma scusa... Davvero state consigliando una scheda audio per delle cuffie cinesi (perixx)?!
:grat:
Io piuttosto dico di indirizzarsi verso un altro paio di cuffie, e poi pensare alla scheda audio se il budget lo permette

io per ora non ho consigliato vedendo auricolari... me ne sono andato:lol:

però la butto lì... dare un occhio alle philips?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!