PROBLEMA Periferiche Usb Non Funzionano All'avvio Di Windows

Pubblicità
Tu dopo il secondo avvio di windows non sei MAI riuscito a utilizzare ne' tastiera ne' mouse?

Stai usando windows 10?

Tu dopo il secondo avvio di windows non sei MAI riuscito a utilizzare ne' tastiera ne' mouse?

Stai usando windows 10?
Nono fino a un paio di giorni fa avevo risolto. Cioè funzionava tutto. Avevo risolto installando driver easy che mi ha installato tutti i driver. Poi circa 2 giorni fa ho acceso il computer ed è riapparso il problema ma questa volta anche con driver easy non va. Comunque si sto usando Windows 10

si comunque e' un qualche pasticcio brutto dei drivers.

Pero' mi chiedo: come hai fatto a mettere drivereasy se non potevi usare ne' mouse ne' tastiera?

si comunque e' un qualche pasticcio brutto dei drivers.

Pero' mi chiedo: come hai fatto a mettere drivereasy se non potevi usare ne' mouse ne' tastiera?
Eh perché al primo avvio di windows funziona tutto. Cioè quando installo per la prima volta il sistema operativo funziona tutto. Poi riavvio e non va più niente

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Beh prima di reinstallare tutto vedi se cambiando le impostzioni nel bios si risolve qualcosa,

usa anche delle porte USB diverse,

gcyHTLoSLrvCUUqj_setting_000_1_90_end_500.png

Quelle nere se possibile (le 2.0).

Se no ti procuri una tastiera PS2 nel frattempo e vediamo di venirne a capo comunque.

Ciao, proprio oggi è arrivato il nuovo harddisk. Sto provando adesso ad installare di nuovo tutti i driver. Mancano solo quelli della scheda video e quelli di un dispositivo sconosciuto. Se riesco a trovare quelli del dispositivo sconosciuto, riavvio e vedo che succede. Se non si risolve niente mi tocca aspettare fino a domani perché adesso devo proprio andare

Okay, adesso il triangolino giallo (che credo indichi un problema con i driver) spunta solo nella scheda video e dice che bisogna riavviare pur che le modifiche abbiano effetto. Tutto il resto è okay

Mi sono dimenticato di dire che quando faccio la risoluzione dei problemi per la scheda video mi dice che "NVIDIA GeForce gtx 1080 non funziona correttamente"

Ma no non e' colpa della scheda video,

le due cose non dovrebbero essere correlate.

I drivers della tastiera questa volta li hai messi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro