Periferiche sconosciute..??

Pubblicità

ZephoniM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti gente!
Avevo un quesito da proporre, perchè io non so più dove sbattere la testa!!!:mad::mad:

Ieri pomeriggio ho deciso di aggiornare il bios della mia scheda madre (ASUS P5WDH Deluxe) dalla realise 2004 alla 2302. Tutto bene con l'aggiornamento. Riavvio il pc, reiposto tutte le ipostazioni come erano, però quando riavvio windows trova delle nuove periferiche che sinceramente non capisco.
1) Modem PCI --> quando un modem PCI è già installato e correttamente funziuonante

2) Controller Audio Multimediale --> quando ho una cheda audio (SoundBlaster X-Fi) correttamente installata e funzionante.

Qualcuno mi sa aiutare? Per carità nulla di grave, ma è una cosa fastidiosa.

Ecco la mia Configurazione

SK MADRE: ASUS P5WD Deluxe
CPU: Core2 Duo E6600
RAM: 2 GB Corsair
SK VIDEO: GeForce 8800GTS
SK AUDIO: SoundBlaster X-Fi Xtreme Music
S.O.: Windows Xp Professional SP2

P.S.: ho, ovviamente, disabilitato i device onboard della scheda madre, quali chipset audio, ecc

Probabilmente hai un modem AMR (totalmente inutile) ed una scheda audio integrata (comunque presente anche se si usano schede pci). Dopo l'aggiornamento del bios, queste periferiche si sono riattivate: devi semplicemente disabilitarle. Sicuro di aver salvato le opzioni?

di periferiche inutili nn ne ho. le periferiche on board le ho disattivate, ma ho notato ke il BIOS nn salva le impostazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro