Periferiche audio di WindowsXP

Pubblicità

Maghe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
stavo ascoltando proprio ieri sera mentre tornavo a casa un disco di Jazzanova...è bello ascoltare questo genere di musica quando piove...perchè mi sembra inverno PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!
A parte questo volevo domandare come ho fatto a eliminare la periferica audio dal mio pc proprio oggi!
Non lo so, so soltanto che ho fatto un paio di scansioni con AD-Aware, e con SpyBot....forse ho immunizzato qualcosa che non dovevo immunizare?? :cry: :muro:
Comunque i lettori multimediali non si sentono più e nemmeno tutti i suoni delle applicazioni e di altri programmi non li sento più!
Al momento ho un PC muto!

Prima di tutto bevenuto... ;)

La scheda audio è integrata nella scheda madre o è una Pci..??
Noti qualche punto esclamativo o interrogativo in gestione periferiche..??

Problemi Sconoscuti

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Ho un problema con l' audio del pc.
forse facendo una scansione co AD Avare è possibile che abbia immunizato qualche cosa?....so soltanto che non sento più nulla nemmeno allapertura di Windows Xp....sai quella musichina all' inzio ....si si quella!!!!!ecco non si sente più.il mio pc è diventato muto!come min...a ho fatto ad ammutolirlo?
Datemi una mano voi che io non ci capisco quasi nulla!!!! :boh: :confused: :ueue: :cry: :help:

risorse del computer -tasto dx-proprietà-hardware-gestione periferiche, secondo me hai preso un virus non mi sembra che ad aware cancelli driver ;) i virus si

Ciao e grazie del benvenuto
Allora ti anticipo che non so cosè una Pci.
poi ti dico che la scheda audio dovrebbe essere integrata nella Madre.
Allora si cè un punto di domanda giallo con una x rossa sopra su Controller Multimediale poi cè un bel punto esclamativo giallo su AXVSCSI Controller....che faccio?

adesso ho un paio di punti eslamativi sia su controller multimediale che su quello di prima...No dai Virus.....impossibile....ho appena messo Kraspersky...mi rileva anche mia madre quando entra in camera mia!

Ultima modifica da un moderatore:
Iron ha detto:
Comunque puoi anche ripristinare i backup di ad-aware...

Giustissimo..
Prova prima e ripristinare quello che ti ha messo in quarantena... :nod:
Poi eventualmente si prova a ricaricare i driver semplicemente..

mmmmmmmmmm ho provato ma non cambia nulla..dev essera qualcos'altro!

e se formatto?ma l' ho fatto da nemmeno un mese!

gli altri sono tutti attivi?

prova pannello di controllo >>suoni e periferiche audio >> audio >>riproduzuioni suoni >>volume attiva tutto a max volume e avanzate e scegli il tuo tipo di sistema dai applica e ok e prova a riprodurre un mp3

guarda jerry non so cosa ho nel pc...l' ho preso da appena un anno e non chiedermi cose troppo complicate che già impazzico con poco!Hahahahahaha tra l'alto no riesco più ad aprire il messenger perchè ho installato sopra al 7 il 7.5 e adesso non mi effettua più l'accesso nemmeno lì....anche qui cè un problema...Se sapete cosè magari.
Ma tornando al discorso di prima Si ho già provato a inserire il CD del sistema....ma mi dice che non si pùo installare una versione precedente di Windows su una più nuova...si in poche parole..e quindi?

jerry l'avevo fatto quel giro prima ma si vede che avevo tichignato qualcosa senza accorgermene..e l' ho perso di vista..Ok adesso si sente tutto.

Grazie jerry..a proposito di quel problema sul messenger ivece?
secondo te cosè che non mi consente di acce
dere?

Mi dice " impossibile registrarti a MSN messenger al momento. riprova in seguito.
Numerosi tentativi di accesso non riusciti è possibile che un firewall in uso impedisca la connessione al servizio. controlla le impostazioni del Firewall e le istruzioni del produttore per ult info...."
si mi dice che ho un problema con un firewall..già visto.alcuni miei amici non sanno come mai....nonè che la versione nuova va in conflitto con altre applicazioni della versione precedente tipo il Jornal Wiewer?Prima mi andava perfettamente..ora proprio è un pacco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro