"Periferica USB non riconosciuta"...Aiuto!!

Pubblicità

Tracco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho assemblato un pc con una MB MSI 945 PL Neo, un P4 3400, 1gb Ram 667 Mhz, 1 HD Maxtor sata 160gb,un masterizz LG, una scheda video Shappire Ati 256mb, e poi ho aggiunto un lettore schede memorie con una presa usb 2.0(tutto in uno) da 3,5" interno. Installo Win Xp Pro, driver e tutto ok ma noto che una volta inserita una pendrive nella usb del lettore di schede, appare di continuo la scritta: "Periferica usb non riconosciuta" con il punto esclamativo giallo.
Pero' la pendrive funziona bene in quella porta usb,e con tutte le porte le disponibili nel pc, ma nonostante questo appare sempre questa scritta fastidiosa. Ho gia' provato altri due lettori di schede, ma uno addirittura blocca il pc completamente quando inserisco la penna,l'altro non la legge proprio. Ho addirittura provato un' altra scheda madre sempre Msi e modello simile, ma stesso problema...
Da cosa puo' dipendere? Puo' essere un problema software? Ho anche provato ad aggiornare i driver dal sito della MSI, ma niente...Aiutatemi per favore.

Vorrei sapere se fa alemno a disabilitare il messaggio, tanto la periferica funziona lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro