• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Performance processore i3 4330 e r9 270 e fps nei giochi (ac unity,the witcher 3,bf hardline ecc)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mat00

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve,come da titolo vi volevo chiedere come sono l'i3 4330 e la r9 270 insieme e quanto rendono nel gioco e soprattutto a quanti fps andrò se mi compro giochi pesanti come unity,the witcher 3,bf hardline ecc....e a che settaggi potrò giocare?GRAZIE A TUTTI

Salve,come da titolo vi volevo chiedere come sono l'i3 4330 e la r9 270 insieme e quanto rendono nel gioco e soprattutto a quanti fps andrò se mi compro giochi pesanti come unity,the witcher 3,bf hardline ecc....e a che settaggi potrò giocare?GRAZIE A TUTTI
ci potresti postare l'intera configurazione?

processore:i3 4330
scheda video:r9 270
scheda madre: asus p8h61-M micro atx
display:fullhd
hard disk:500 gb

questa è una configurazione ideale,ho un socket 1155 e non so che scheda video prendere

- - - Updated - - -

scusatemi della risposta a c***o che ho scritto,intendevo dire che non so che cpu intel metterci,pensavo a un i3 3220

- - - Updated - - -

aldilà di questo errore,sapreste rispondermi alla domanda considerando l'i3 3220?grazie

bhe diciamo che un dual-core in gaming soffre in determinati titoli,soprattutto i più recenti.

unity è una schifezza di gioco (parlando di ottimizzazione),probabilmente medi per avere 60fps

eh non so tutto a memoria! mi ricordo solo quelli più recenti...
Devi cercare dei bench

un alimentatore da 500w basta per la r9 270?tra gtx 750 ti e 650 ti qual è meglio nel gaming?grazie manuel

Si basta,ma dipende sempre che alimentatore è!
Fra le 3 che hai citato,meglio al 270 in tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro