DOMANDA perdonatemi, lo so

Pubblicità

gildomi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
ma ho letto il post con le comparative e le singole discussioni però per un motivo o per un altro il mio caso non aveva risposte ed ora capirete
allora cerco un dissi aftermarket senza back plate,(già qui la ricerca si complica) per ik 2500 su p8p67 con memorie corsair un pò dal profilo alto :) (il macho mi sa non ci va
il case è un cooler master 932 e dentro ci sono due hd in striping , due in mirroring e un SLI.
L'unico dissi passivo che secondo me ci starebbe è un arctic extreme rev 2 senza ventole aggiuntive..che ne dite?

i back plate servono per agganciare il dissipatore saldamente e a non fare piegare la moterboard vicino al socket visto che alcuni pesano e con il calore ed il tempo potrebbero farla piegare invece quello stock è leggero e va ad incastro ruotando i piedini e non serve il backplate

la realtà è che non mi va di smontare la scheda madre ed avendo un case abbastanza grande una volte tolte le SLI e le memorie dovrei avere buono spazio di manovra, poi ovviamente altro discorso per le dimensioni viste le corsair alto profilo ...

prova a togliere il pannello di sinistra che sarebbe quello dietro la mobo secondo me il tuo case ha la feritoia dietro il socket per poter inserire il backplate senza smontare la scheda madre...

non è che mi hanno fatto chissà solo che la prospettiva di smontare la scheda madre con queste temperature africane non era molto allettante.. però appunto per le suddette temperature tu dirai che allora serve un gran bell'articolo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro