Perdo sempre il login....aiuto!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nickdc

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ciao ragazzi , ho un problema serio con il login.
In pratica su qualunque sito o forum navighi, una volta inserito il login quando vado a ricaricare la pagina perdo costantemente la registrazione, devo quindi ogni volta reinserire nome utente e password. Su alcuni siti quando provo a utilizzare alcuni servizi che lo richiedono, tipo il sito di alice dove posso inviare sms leggere posta ecc..., non riesco proprio a farlo e vegno costantemente idirizzato alla schermata di inserimento password e nome...
Ho provato con tanti browser, ma il risultato è lo stesso...
Come posso fare per risolvere?

Ma ti succede se esci e rientri ne browser o durante la navigazione? Nel primo caso controlla che non ci sia impostata l'eliminazione della cache all'uscita se no risulta normale altrimenti non so che dirti: non è che hai alzato al massimo le protezioni sulla navigazione?

Splinter ha detto:
Ma ti succede se esci e rientri ne browser o durante la navigazione? Nel primo caso controlla che non ci sia impostata l'eliminazione della cache all'uscita se no risulta normale altrimenti non so che dirti: non è che hai alzato al massimo le protezioni sulla navigazione?
mi succede durante la navigazione, anche se non chiudo il borwser.
ma dove posso controllare le protezioni sulla navigazione?

Hai provato a controllare se sono abilitati i Cookies tra le Opzioni Internet ?

mourinho ha detto:
Hai provato a controllare se sono abilitati i Cookies tra le Opzioni Internet ?
si raga è tutto settato bene nelle opzioni...
come mai perdo sempre sto login e volte non riesco proprio a farlo????

PS ho notato anche un'altra cosa, che pero non so se c'entra co sto fatto, quando ad esempio sto scrivendo un messaggio e clicco su "ancora" nel riquadro dell smile non mi apre niente, questo me lo fa in tutti i forum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro