PROBLEMA Perdo la connessione

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 101616
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 101616

Ospite
Ciao a tutti mi chiamo Gabriele.

Possiedo un modem alice gate 2 plus wifi al quale sono collegati : un pc fisso e l'xbox tramite ethernet . Di recente ho recuperato un vecchio pc fisso da fare usare a mio padre nella stanza di lato. Per collegarlo al mio modem ho acquistato una chiavetta tp-linl TL.WNP21N (300mb/s)
tramite il programma di win xp ho ricercato la mia connessione e mi sono collegato.
La connessione dura per qualche ora, non so quanto di preciso , praticamente lo lascio acceso la notte e la mattina lo trovo scollegato! il fatto strano è che non si ricollega in automatico e per connettermi di nuovo devo prima disabilitare e poi riabilitare la connessione.
a cosa possono essere dovute queste cadute di connessione? come potenza segnale mi da eccellente ho provato anche a spostare il modem nella stessa stanza ma mi da lo stesso problema. grazie

Provato a disinstallare e reinstallare i driver della chiavetta? In ogni caso, prova a forzare solamente la modalità G dalle impostazioni della chiavetta stessa, escludendo la modalità N.

Provo e ti faccio sapere ,grazie per avermi risposto ... che non sia un problema dovuto ad utorrent?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro